Il blue dress di Ghost, indossato pochi giorni fa da Kate Middleton ha conquistato tutte. Venduto in poche ore, il brand devolverà il ricavato per la lotta al Covid-19.

I marchi inglesi sanno bene che un vestito indossato da Kate Middleton equivale ad una vendita sicura. E forse un po’ Ghost, marchio londinese, se lo aspettava magari senza pensare ad un vero e proprio sold out come è stato dalle vendite, un vero boom.

Kate ha indossato l’abito bluette, un boho style classico con i fiorellini rossi, il 23 Aprile, quando a sorpresa insieme alla famiglia al completo si è presentata fuori la sua porta di casa ad Amner Hall per battere le mani in seguito alla loro adesione alla Clap for Carers, ripresa dalla BBC.

Si tratta di un momento durante il quale gli inglesi applaudono e ringraziano tutti i medici in corsia impegnati nella lotta al Covid-19. Kate ha scelto così un abito che trasmettesse serenità in una situazione mondiale così difficile e delicata.

Kate Middleton: su Instagram l’abito bluette di Ghost Fashion

Su Instagram l’abito è apparso per la prima volta sul profilo dei reali inglesi, kensingtonroyal, che tramite igtv ha mostrato proprio il momento in cui Kate, William e i loro figli sono usciti per l’applauso. Qualche giorno dopo Ghostfashion su Instagram ha condiviso l’immagine che mostrava Kate con l’abito bluette.

Lo scorso 24 aprile poi il brand inglese ha ufficializzato che il ricavato delle vendite del blue dress fiorato di Kate sarà destinato al National Health Service, il sistema sanitario nazionale del Regno Unito per la lotta al Covid-19.

Il chemisier blu di Kate: quanto costa e come acquistarlo

Per poter acquistare il chemisier di Kate Middleton ci toccherà aspettare, perché attualmente l’abito è sold out, ma non si esclude che il brand inglese possa rimetterlo in stock così da poter continuare anche a sostenere il NHS con il ricavato delle vendite.

Tuttavia il flori dress, questo il nome del modello di Kate, non è disponibile in blu ma sul sito del band è possibile acquistarlo anche in altre fantasie e colorazioni, ad un prezzo che varia dai 109 dollari in su in base alla stampa e al tessuto.

View this post on Instagram

Spring Dresses | Available Online

A post shared by Ghost London (@ghostfashion) on

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/p/B_Ve4U8lKVU/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
kate middleton strillo

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Il verde Pantone biscay green sarà il top colore dell’estate 2020

Comodi e smart: lo street style 2020 è in mocassini