Ops!Objects propone quattro nuovi Bracciali per l’Estate

Trendy, economici e… profumati, i nuovi bracciali Ops!Object conquisteranno le fashioniste più giovani con il loro mix di materiali semplici e colorati, oltre che con le fragranze a fragola e vaniglia.

chiudi

Caricamento Player...

Originali, glamour e con un prezzo accessibile a tutte. Sono i bracciali Ops!, brand che negli ultimi anni ha sfornato accessori deliziosi e molto particolari, riuscendo a conquistare il gusto delle fashioniste, specialmente delle più giovani. Per l’estate 2014, Ops! torna con una nuova gamma di bracciali belli e trendy, che sicuramente otterranno un buon successo sul mercato.

Il modello più famoso è sicuramente Ops!Love, bracciale composto da una catena di resina antiallergica con rifinitura velvet touch, decorato con un pendente piuttosto grande in silicone a forma di cuore e caratterizzato da un profumo alla fragola, disponibile in ben 25 colori diversi.

Dal modello Ops!Love la casa italiana ha poi creato una serie di altri bracciali, come ad esempio l’Ops!Pois, dall’ispirazione vintage con riferimenti agli anni Cinquanta: il cuore, in questo caso, è a pois.

C’è poi l’Ops!Rock, che già dal nome denota un carattere più aggressivo: niente cuore, stavolta il pendente è un cristallo dal diametro di 20 mm, mentre al posto della resina c’è una catena sautoir di resina con finitura soft touch: è disponibile in nero, griglio e bianco.

Infine c’è l’Ops!Tennis, modello che ha un corpo unico in silicone con fragranza a vaniglia decorato con 31 cristalli Swarovsky.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]