Shorts H&M: un’Estate 2014 comoda ma seducente

Per l’Estate 2014 scegliete Shorts H&M: capi d’abbigliamento comodi e seducenti, perfetti per vivere al massimo la bella stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Per connotare lo stile delle ragazze nell’estate 2014, H&M ha puntato con fermezza su un capo d’abbigliamento comodo ma anche estremamente sensuale come gli shorts. Il brand svedese ha infatti arricchito la sua collezione estiva con una serie di pantaloncini a vita alta che tendono ad esaltare e slanciare ancora di più la figura di chi possiede un fisico asciutto e, soprattutto, gambe che meritano di essere mostrate.

Gli shorts H&M sono belli, comodi e seducenti, dunque, oltre che versatili, in quanto possono essere abbinati indifferentemente a sandali flat, ballerine e sneakers per un look più casual, ma anche a sandali con tacco e decolleté per ottenere un aspetto decisamente più glamour.

Come per tutti i capi d’abbigliamento H&M, anche gli shorts sono presentati in un’ampia gamma di colori e modelli. Si va, infatti, da quelli super sexy, davvero cortissimi, ai basic, che invece coprono di più e risultano anche lievemente più comodi perché meno stretti.

Possedendo la vita alta, i pantaloncini H&M possono essere abbinati a T-shirt larghe o dalle linee  molto morbide, così come a camicie o bluse, oltre che, naturalmente al classico top corto per un look da spiaggia.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]