Olio per capelli secchi  da applicare prima e dopo il lavaggio per avere una chioma morbida e fluente perfetta in ogni occasione.

Sia che sia inverno o che sia estate i capelli secchi sono sempre difficili da domare. Ogni volta che bisogna pettinarli, lavarli o creare un’acconciatura…i nodi vengono al pettine! Non drammatizzate né disperate perché ci sono dei rimedi semplici, ma efficaci per facilitarvi la vita di tutti i giorni. Al mattino è buona abitudine spazzolare i capelli per evitare che si formino dei nodi e per dare una forma alla capigliatura. Inoltre, eviterete che si formino ulteriori nodi dopo la notte. Per una chioma al top è indispensabile coccolare e prendersi cura dei propri capelli con un trattamento di olio per capelli secchi.

Olio per capelli secchi: ottenere una capigliatura al top con un trattamento di bellezza istantaneo e duraturo.

Esistono in commercio molti prodotti che promettono risultati meravigliosi per chi ha il problemi avere i capelli secchi, ma non sempre danno i risultati sperati. Per ottenere dei risultati visibili e duraturi nel tempo bisogna innanzitutto riconoscere che i capelli si seccano soprattutto per gli innumerevoli trattamenti che subiscono. Questo costituisce fonte di stress per la fibra del capello che avrà bisogno di recuperare forza e vitalità. Un trattamento a base di oli è senza dubbio il miglior trattamento di bellezza per ridare vita a una chioma secca e spenta. Quale olio scegliere? Il trattamento da prediligere dipende principalmente dalla fragranza che si preferisce e dal risultato che si vuole ottenere.

Presso le erboristerie o nei supermercati si possono acquistare degli ottimi olio, come ad esempio, l‘Olio meraviglioso della Garnier o l‘Olio straordinario di L’Oreal . Ottimo anche Morrocanoil treatment per una coccola pre-asciugatura in grado di nutrire il capello e proteggerlo dal calore dell’asciugacapelli. Da provare anche l’olio di cocco e di mandorle da applicare come una maschera di bellezza da metà capelli fino alle punte.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2021 9:47


Cristina Parodi, la sorella di Benedetta Parodi

Abiti per le feste: i vestiti da indossare se hai 30 anni