Abiti per le feste: i vestiti da indossare se hai 30 anni

Dai modelli in lurex e dai riflessi metallici alle proposte più tradizionali: gli abiti per le feste adatti a una trentenne.

chiudi

Caricamento Player...

Nel quotidiano non abbiamo sempre tanto tempo da dedicare alla cura del nostro look e tendiamo a privilegiare outfit comodi e pratici, quale migliore occasione dell’arrivo delle festività per infilarci i nostri migliori abiti per le feste e indossarli da mattina a sera durante tutto il periodo natalizio? In queste settimane avremo bisogno di vestiti di ogni tipo: quelli da indossare per la cena della Vigilia, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno, ma anche quelli adatti a feste e serate in compagnia di amici e colleghi.

Avete 30 anni e non avete ancora trovato quelli giusti? Iniziate a vagliare i modelli proposti dai fashion brand e scegliete gli abiti per le feste che vi piacciono di più e che rispecchiano almeno un po’ il vostro stile.

Gli abiti per le feste più trendy

Se siete delle vere fashioniste e amate seguire le tendenze lanciate dalla moda o siete ragazze dallo stile semplice ma almeno a Natale siete pronte ad abbandonare la vostra comforte zone e volete sorprendere con un look originale, scegliete un vestito di pizzo blu, un colore forse insolito per le feste ma con cui vi sentirete a vostro agio; un abito in lurex dorato o argentato, da indossare con collant a contrasto e sandali alti; o un vestito nero di paillettes, ricordandovi però che non avete più 20 anni e che i mini dress inguinali non fanno più per voi.

Abiti per le feste tradizionali

Se il vostro stile è più classico e preferite rimanere fedeli alla tradizione, andate sul sicuro e indossate un abito rosso di media lunghezza, a maniche lunghe o con maniche a ¾. Se siete bassine non fate a meno dei tacchi, altrimenti potete anche sostituirli con un paio di ballerine o delle stringate.

Per un look più austero ed elegante scegliete un vestito incrociato di velluto, decidete voi se optare per il blu, il nero o il bordeaux. Potrete indossarlo con delle décolleté con cinturino alla caviglia o con modelli dal tacco midi.