Sapevate che l’olio Johnson baby può essere utilizzato per tantissimi modi diversi: dallo struccarsi allo smacchiare i vestiti.

In commercio uno degli olii – per bambini – più conosciuto è sicuramente l’olio Johnson baby. Molti genitori, infatti, lo utilizzano dopo il bagnetto della sera per dare un senso di benessere al loro pargolo, o semplicemente per fare un massaggio rilassante. In realtà, però, quest’olio può essere utilizzato in tantissimi altri modi differenti. Ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: l’olio Johnson baby fa male? Tra leggende metropolitane e falsi miti in molti pensano che sia un prodotto da escludere totalmente, ma in realtà non è proprio così, anche se alla fine ognuno scegliere di comprare ciò che più rispecchia le proprie esigenze.

Dal trucco ai capelli: ecco come utilizzare l’olio Johnson

Olio Johnson sui capelli? Ebbene sì, potete fare dei veri e propri impacchi – anche una volta al mese – per ridare morbidezza alla vostra chioma. Di solito, infatti, capita che i capelli risultano essere aridi e spenti, con questo metodo fai da te potrete risolvere il problema.

Molte mamme, inoltre, utilizzano poche gocce di questo olio anche sul viso del loro bambino per combattere il freddo dell’inverno. Si è scoperto, inoltre, che l’olio Johnson può essere utilizzato anche per struccarsi. Ma non è tutto perché può essere utilizzato anche per rimuovere le macchie di vernice dai propri vestiti.

Olio abbronzante al tè nero
Olio abbronzante al tè nero

Tutti i modi per utilizzare l’olio Johnson

Sapete che l’olio può essere utilizzato anche per togliere la gomma da masticare dai capelli? Ebbene non dovrete più tagliare la ciocca – come spesso accade in questi casi – ma basterà applicare poche gocce di olio sulla ciocca e poi lavorare con acqua abbondante i capelli.

Tra gli usi che potrete fare c’è anche quello di disfare i gioielli – con l’aiuto di uno stuzzicadenti – che si sono aggrovigliati insieme. Ma non è tutto perché può essere utilizzato anche per sbloccare una cerniera dei pantaloni o delle gonne che non va più su.

Olio Johnson per l’abbronzatura? In giro per il web si leggono tantissime recensioni di chi ha deciso di provare a dare un’accelerata al proprio colorito. In realtà è sconsigliato utilizzare l’olio per questo perché potrebbero uscirvi degli eritemi. Sempre meglio affidarsi a un prodotto specifico e che funga anche da protezione.


Cellulite: i rimedi naturali per sbarazzarsene

Come orientare il letto: meglio dormire con la testa a nord o a sud?