Ogni quanto fare taping viso di Becos

Scopriamo ogni quanto sottoporsi a una seduta di taping viso

chiudi

Caricamento Player...

Nel mondo in continua evoluzione dei trattamenti estetici, ecco che è arrivata l’ennesima idea innovativa: il taping estetico viso!

Questo particolare trattamento è stato “rubato” alla scena sportiva in cui, molti atleti, usano dei cerotti muscolari (definiti taping) per curare strappi o dolori muscolari che non gli consentono di lavorare correttamente.

Un giorno, Alessandro Paoletto, professore leader in campo di beauty & wellness, ha provato a usare i taping nel mondo dell’estetica, creando così un trattamento che fa parlare di sé nelle convention sul beauty di tutto il globo!

Ecco allora che sono nati diversi trattamenti taping: taping viso, collo, gambe… volti a spianare la pelle e a ringiovanirla grazie all’effetto drenante che tali cerotti hanno sulle zone più critiche da trattare.

Si stima che un trattamento di taping viso dà risultati visibili sin dalla sua prima seduta e che, per riuscire a trarne benefici perpetui, è necessario sottoporsi a 2 sedute e settimana per almeno 5 settimane.

Durante questo lasso di tempo, il taping viso dev’essere accompagnato da trattamenti con prodotti cosmetici precisi e sedute di trattamento canonico per preparare la pelle al suo ringiovanimento nella maniera più corretta possibile.