Se stata cercando un metodo per diventare più sicuri di voi stessi, allora potete provare l’innovativo corso One day cleanse: scopriamolo insieme.

Spesso l’eccessiva emotività è un grosso ostacolo nella vita quotidiana, per moltissime persone di tutte le età ed estrazioni sociali: sentirsi insicuri, avere poca autostima, è un fattore decisamente negativo, un problema che vi può condizionare anche nella vita di tutti i giorni, sul lavoro, e nelle relazioni interpersonali con il partner, i colleghi, i familiari e gli amici. Se questo disturbo vi sta rendendo la vita davvero difficile, allora potete provare l’innovativo corso One day cleanse, un percorso della durata di una sola una giornata, dedicato alla formazione e alla crescita personale del singolo individuo.

Si tratta di un programma che prevede poi un percorso detox perfetto per depurare anche l’organismo, da seguire ogni giorno: vi basterà prendere l’abitudine di bere una tazza di acqua calda con il succo di mezzo limone appena svegli, magari aggiungendo anche aceto di mele, stevia e un pizzico di pepe a piacere. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-12-2015


Cosa mangiare con One day cleanse

Qual è lo stipendio della maternità obbligatoria