Offerte di Capodanno

Al mare, in montagna, in Italia o all’estero? Un portale per trovare tutte le risposte

chiudi

Caricamento Player...

Offerte di Capodanno: un comodo sito curato tutto l’anno per aiutarci a scegliere la meta ideale per i nostri festeggiamenti e per il primo viaggio dell’anno!

Tutto il mondo a portata di click

Scegliere come festeggiare il Capodanno è sempre un dilemma. Che si voglia organizzare una semplice cena con gli amici, che si voglia andare in discoteca o addirittura cambiare città, si finisce sempre con l’avere l’imbarazzo della scelta.
Fortunatamente ci sono dei professionisti del settore che tutto l’anno lavorano per selezionare le migliori offerte di Capodanno per aiutarci fin da molti mesi prima a scegliere quale modo preferiamo per passare da un anno all’altro.

Il sito di cui stiamo parlando è Capodanno Offerte: presenta una lunghissima serie di alternative divise in categorie. Si tratta di un sito orgogliosamente indipendente, sostenuto da uno staff appassionato di viaggi che intende fornire indicazioni utili senza alcuna attività promozionale a favore di questa o quella agenzia di viaggi.
Il Capodanno sulla neve, al mare tropicale, nelle capitali europee o semplicemente in piazza sono alcune delle validissime alternative che ci vengono proposte, assieme naturalmente ai migliori pacchetti per eventi e cene di capodanno nei migliori alberghi italiani.

Offerte di Capodanno … anche ad Aprile

Ogni pagina del sito offre una panoramica dettagliata su una destinazione e fornisce consigli pratici sul clima, sui luoghi da vedere assolutamente, sul come muoversi. Se ci sono indicazioni particolari per il Capodanno, verranno fornite. E’ il caso ad esempio della pagina dedicata allo Sri Lanka: scopriamo infatti che se vogliamo davvero vivere il Capodanno srilankese dovremo raggiungere la cosiddetta “lacrima dell’India” nel mese di Aprile, quando la costellazione dei Pesci e dell’Ariete raggiungono una particolare posizione dando inizio al nuovo anno.
Per chi intende rimanere all’interno dei confini italiani (e magari non spendere una fortuna) non mancano consigli e segnalazioni appropriate: Matera è tra le destinazioni papabili di quest’anno. Oltre ai celeberrimi Sassi di Matera e al Presepe Vivente più grande del mondo messo in scena durante tutto il mese di Dicembre, il Capodanno di quest’anno vedrà esibirsi a Matera la Dire Straits Legacy. Si tratta di una band composta da ex componenti della storica band che, assieme a un frontman italiano, porteranno la musica degli Straits da un anno all’altro.