I migliori hair look capodanno capelli corti: onde libere e acconciature lisce con ciuffi voluminosi all’ultima moda.

Capelli corti o lunghi, per l’ultima notte dell’anno bisogna essere perfette e con un’acconciatura a lunga tenuta. La serata di capodanno tende a protrarsi per ora fino all’arrivo dell’anno nuovo, mettendo a dura prova trucco e capelli. La soluzione per l’acconciatura consiste nel trovare una styling che resista e non dia fastidio. Chi ha i capelli corti potrebbe avere meno problemi a gestirli, rispetto a chi li ha lunghi, ma fate attenzione a non cadere nel look spettinato-disordinato. Per essere impeccabili, ecco i migliori hair look capodanno capelli corti.

Hair look capodanno capelli corti: utilizzare accessori preziosi per look glamour e romantici.

Se avete un taglio a caschetto o un long bob con frangetta potete lasciare i capelli sciolti e lisci ben piastrati. La frangia, però, non deve essere piatta, altrimenti non darà movimento al viso. Con una spazzola rotonda gonfiare per bene la frangia o il ciuffo e fissare il tutto con la lacca. Chi desidera un tocco glamour potrà impreziosire l’acconciatura con un cerchietto di tendenza ricco di strass e brillantini.

Un’alternativa al classico liscio sono delle meravigliose onde fitte su tutta la chioma. Realizzate con un ferro dei boccoli partendo dalla radici e concentratevi sulle punte. L’importante è che le onde siano omogenee, altrimenti se la radice è piatta poi otterrete l’effetto “chioma di leone”. Assicuratevi, dunque, di creare il giusto equilibrio tra onde e volume.

Molto di moda quest’inverno sono le trecce a coroncina. Se avete tanti capelli potrete benissimo utilizzare i vostri capelli per realizzare delle trecce laterali e farle girare sopra o intorno la nuca. Un’idea originale potrebbe essere quella di far passare un filo colorato in mezzo alle treccia per un look romantico.


Bershka, come vestono le taglie della collezione autunno inverno 2016/2017

Offerte di Capodanno