Capodanno 2017, i vestiti per stupire

Capodanno è alle porte ed esige un look scintillante e appariscente, che lasci tutti senza parole. Come fare? Ecco alcune idee di vestiti che potete indossare per fare una straordinaria figura.

chiudi

Caricamento Player...

Mancano ormai pochi giorni a Capodanno e urge la ricerca di un vestito adatto per la serata. Ecco alcune idee per poter stupire tutti gli ospiti e gli invitati.

Capodanno, i look per fare un figurone

Già Capodanno in se porta, come tutte le feste, una grande mole di stress ed ansie. Decidere con chi e dove festeggiare l’ultimo giorno dell’anno non è mai cosa semplice. Per di più anche il look della serata esige una scelta oculata e pensata. Ovviamente per il 31 il mantra è quello di apparire, a tutti i costi. Per non rischiare però di fare le figure da lampadario è bene prendere alcuni accorgimenti in fatto di vestito da indossare.

Un little black dress è sicuramente un abito con cui andare sul sicuro e che si adatta ad ogni situazione. Sia che tu voglia trascorrere il Capodanno in discoteca, che a casa di amici, questo vestito nero, anche con paillettes volendo, è l’ideale per stupire e fare una bella figura. Se invece l’ultimo dell’anno lo si passa ad una cena elegante o ad un evento di gala l’abito lungo, specialmente se sulle tinte del rosso o del bordeaux, è la soluzione ideale per non sfigurare.

Altri vestiti per non fare brutte figure

Un abito monospalla lungo fino al ginocchio abbinato ad un paio di stivali in vernice ed è subito anni ’70. Ricreare questo look l’ultimo giorno dell’anno vi farà apparire come delle vere e proprie donne unconventional, con un occhio allo stile non da poco. Un vestito con scollatura profonda coronato da una pelliccia ecologica è invece l’ideale per una serata di fuoco o un party in grande stile in villa o discoteca.

Un abito svasato o a portafoglio oppure un tubino, in jersey o di maglia abbinato a delle ballerine è invece il capo d’abbigliamento giusto per un Capodanno in famiglia, dove, nonostante l’atmosfera rilassata, al bon ton proprio non si vuole e non si può rinunciare.