Occhiali da sole idee per abbinarli

Occhiali da sole idee per abbinarli nel modo giusto

chiudi

Caricamento Player...

Gli occhiali da sole vanno scelti non soltanto in base ad un puro giudizio estetico. Altrimenti detto: non possiamo scegliere semplicemente gli occhiali da sole che ci piacciono di più, ma dovremmo avere il buon cuore dei prediligere quelli che si mostrano più adatti alla forma del nostro viso. In particolar modo, chi ha un viso rotondo dovrà aver cura di prediligere occhiali da sole longilinei e dalla forma allungata, viceversa coloro con la forma del viso più squadrata potranno addolcire le loro forme con degli occhiali grandi e tondeggianti.

Occhiali da sole idee per abbinarli…  con il rossetto

Gli occhiali da sole, per noi donne alla moda, possono essere perfettamente abbinati con il rossetto, in maniera tale da realizzare un grazioso connubio. In particolar modo, a degli occhiali con lenti con lenti degradè che vanno dai colori dell’azzurro a quello del viola un rossetto nella tinta proprio del viola sembra essere perfetto. Sarete bellissime e decisamente alla moda. Se invece decidete di optare per degli occhiali da sole a goccia con delle lenti turchesi un rossetto fuxia del tutto contrastante sembra essere veramente l’ideale. I contrasti di colore sono sempre ben accetti, soprattutto ora che la stagione calda è alle porte. Occhiali classici, grandi e neri, esigono invece un rossetto classico: rosso fuoco per eccellenza.

Occhiali da sole idee per abbinarli con gli outfit

Gli occhiali da sole rappresentano sicuramente uno degli accessori moda più amati dalle donne. Le fashion addicted più convinte di sicuro ne avranno più paia in maniera tale da riuscire ad abbinarli perfettamente con borse ed abiti vari. L’importante è saper fare i giusti accostamenti cromatici e non discostarsi mai troppo dal buon gusto. Cosa che siamo sicuri nessuno di voi farà mai e poi mai!