Nuovo flirt tra le celebrities: Chris Evans e Lily Collins sarebbero una coppia

Presunto flirt da red carpert, pare che Capitan America sia innamorato: Chris Evans conquistato dalla bella Lily Collins?

chiudi

Caricamento Player...

Tra le celebrities è nell’aria un nuovo gossip che riguarda il bel Chris Evans alias Capitan America e Lily Collins, modella e attrice figlia del musicista inglese Phil Collins.

Leggi anche: Folla in delirio per Lily Collins e Sam Claflin insieme nel film Scrivimi Ancora

Pare che l’affascinante e muscoloso Capitan America, Chris Evans si sia invaghito della dolce modella e attrice Lily Collins e secondo le voci, i due avrebbero una relazione che tengono ancora nascosta. Le fan del bel Chris Evans hanno quindi diritto di disperarsi perchè pare che il cuore di uno degli scapoli più ambiti di hollywood sia ormai conquistato.

Chris Evans
Fonte: Wikipedia

Come biasimare il fortissimo eroe della Marvel affascinato dall’intrigante sguardo di una delle modelle più ambite dagli stilisti di alta moda di tutto il mondo. E anche Lily Collins si lascerebbe andare tra le braccia muscolose di un ambitissimo attore dagli occhi blu.

Insomma, se sono rose, fioriranno. Per ora, i paparazzi sono schierati per portare allo scoperto una delle prossime coppie più glam di Hollywood.