Zayn Malik dei One Direction lascia il tour

Dopo le foto che lo ritraevano in compagnia di una ragazza bionda che non è la fidanzata, Zayn Malik ha momentaneamente lasciato i One Direction, in tour in Asia.

Zayn Malik ha lasciato i One Direction impegnato in tour in Asia. Ma le fan possono stare tranquille, l’abbandono di Zayn Malik satrà solo temporaneo e il cantante si riunirà ai One Direction i 28 marzo per il concerto a Città del capo.

 “Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in UK per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”. recita il comunicato stampa.

Ufficialmente quindi Zayn Malik sarebbe stato costretto a tornare a casa a causa del forte stress di questi giorni, anche se il gossip internazionale in questi giorni si sta scatenando su altre supposizioni.

Leggi anche: I One Direction tornano con Four

Sembra infatti che lo stress di Zayn Malik sia stato scatenato dalla eccessiva attenzione mediatica sulla sua vita sentimentale a causa di una foto che lo ritraeva insieme a una ragazza a una festa, a Phuket, in Thailandia.

La donna del mistero che appare accanto a Zayn Malik in teneri atteggiamenti pur non essendo la sua fidanzata è Lauren Richardson.

Lo scatto ha scatenato molte polemiche da parte dei fan, che hanno portato il cantante a dichiarare su Twitter:

“Ho 22 anni… Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Lorenza Marotti

X