Alfonso Signorini e Mara Venier non si parlano più

Secondo le rivelazioni di Libero Alfonso Signorini e Mara Venier avrebbero litigato così pesantemente da non rivolgersi più la parola.

A pochi giorni dalla fidale de L’Isola dei Famosi proseguono i colpi di scena e, lunedì, oltre a scoprire il vincitore è probabile che assisteremo a momenti di gelo tra Alfonso Signorini e Mara Vanier.

Leggi anche: I semifinalisti de L’Isola dei Famosi

Secondo infatti quanto rivelato da Alessandra Menzani, giornalista di Libero a Selvaggia Lucarelli durante la sua trasmissione radiofonica su M2O, Alfonso Sinorini e Mara Venier hanno litigato al punto da non parlarsi più.

Durante questa edizione de l’Isola dei Famosi, Alfonso Signorini e Mara Venier hanno rappresentato la novità più incisiva di tutta la trasmissione, affrontando i concorrenti con domande ironiche e spiazzanti allo stesso tempo e contribuendo al successo del programma televisivo.

Sembra però che in questi giorni i due abbiano litigato in modo molto pesante, come racconta la giornalista Alessandra Menzani:

“Mara ha avuto la copertina di Oggi e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all’Isola, senza mai citare Signorini. Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per cui ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più”.

Sembra quindi che il motivo del litigio sia la volontà di Alfonso Signorini di difendere il lavoro di squadra di tutti coloro che hanno partecipato al successo della trasmissione.

Al momento i due non hanno replicato e non ci resta che attendere lunedì per scoprire la reale situazione tra Alfonso Signorini e Mara Venier.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Lorenza Marotti

X