Nuova indiscrezione sulla coppia dell’anno: Emma ha lasciato Borriello

Dopo la serata trascorsa con Belen, sarebbe finita la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Lui, disperato, l’avrebbe supplicata di ripensarci.

chiudi

Caricamento Player...

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. I due si sarebbero detti addio ed Emma l’avrebbe comunicato al mondo postando una fotografia con lo slogan “Ciaone” stampato sulla sua t-shirt.

A raccontare la fine della storia d’amore tra la cantante Emma e il fratello del più famoso Marco è il settimanale “Chi” che parla di un allontanamento avvenuto per volere di Emma subito dopo la serata trascorsa da Fabio con Belén Rodriguez.

Il problema sarebbe stato proprio il fatto che la cantante non sarebbe stata messa al corrente dell’incontro tra i due, né del fatto che il suo fidanzato avrebbe trascorso la serata a casa dell’ex rivale per festeggiare il compleanno di un amico comune.

Sulle pagine di “Chi” si legge che Emma lo avrebbe appreso solo a fatto compiuto e, talmente arrabbiata, avrebbe così deciso di interrompere la loro relazione.

Il settimanale parla di vere e proprie suppliche da parte di Fabio all’indirizzo di Emma che, tuttavia, avrebbe scelto di interrompere definitivamente la loro storia d’amore.

Sarebbe la prima volta che Emma porrebbe fine ad una storia d’amore.

Infatti di solito, è lei quella costretta a subire l’allontanamento dei suoi ex, ma con Fabio sarebbe andata diversamente. Lui starebbe cercando di riconquistarla mentre la coach di Amici si prende il suo tempo in compagnia dei compagni fedeli di sempre, della nuova amica Elisa Toffoli e dei soliti Giuliano Sangiorgi, Maria De Filippi e Marco Mengoni.