A Cannes, il consueto party Divine di De Grisogono è come una sfilata di moda

Uno dei party più esclusivi del Festival di Cannes, è quello organizzato da De Grisogono, la maison svizzera di gioielli

chiudi

Caricamento Player...

Ogni anno De Grisogono organizza uno dei party più esclusivi durante il Festival di Cannes all’Hotel di Cap, ma quello di quest’anno è sato un party speciale perchè si sono festeggiati i 20 anni della maison di gioielli.

Leggi anche: A Cannes c’è l’obbligo del tacco 12 e scoppia la polemica

Tantissimo ovviamente, i vip presenti, tra cui molte star che hanno sfilato sul red carpet del festival di Cannes, come Natalie Portman in un elegantissimo abito verde e Antonio Banderas elegantissimo vicino alla sua nuova fiamma.

Tra gli invitati al party più fashion di Cannes non poteva mancare la richiestissima Cara Delenvigne in un bellissimo abito bianco. Ma hanno anche spopolato per i loro look esclusivi, le top model testimonial di L’Oréal Paris, Karlie Kloss e Natasha Poly.

 

Cara Delevigne

Clicca qui per vedere la fotogallery delle star al party!

Karlie Kloss ha incantato fotografi e invitati con un lungo abito azzurro, arricchito da pietre scure e brillanti. Make-up naturale e capelli sciolti per completare il look.

Natasha Poly ha invece optato per un abito total white semplice che richiamava in parte lo stile impero e che, ovviamente, le stava benissimo, cadendole addosso come una seconda pelle. Anche per lei capelli sciolti e trucco semplice.