Novità per gli amanti delle sex dolls: arrivano le bambole robot personalizzabili

Preparatevi a dire addio alle classiche bambole gonfiabili tutte uguali: stanno per arrivare le bambole robot, che parlano e possono essere personalizzate. Ecco tutti i dettagli.

chiudi

Caricamento Player...

Sta per arrivare una grande novità nel settore delle sex dolls: le bambole robot, da personalizzare come si vuole, sia dal punto di vista estetico che caratteriale.

Gli amanti delle bambole gonfiabili potranno presto dire addio alle classiche bambole di gomma tutte uguali, che non si muovono e non parlano, optando per la loro versione tecnologica.

Bambole robot, le sex dolls del futuro

Bambole robot

A mettere a punto queste rivoluzionare bambole erotiche robotiche’ è stata l’Abyss Creations, in California. L’azienda sta ultimando una vasta gamma di bambole robot rivestite in silicone, dalle fattezze molto simili a quelle delle donne vere. Non solo: queste bambole possono muoversi e parlare, proprio come se fossero esseri umani. Il vantaggio è che si può scegliere la “donna perfetta” in base ai propri gusti, personalizzando il colore degli occhi e dei capelli, la taglia di reggiseno e la forma dei genitali. Secondo quanto riportato sul Daily Mail, alcuni clienti che hanno già ordinato la bambola hanno addirittura chiesto una replica esatta delle loro mogli e fidanzate.

Utilizzando un’apposita app, chiamata Harmony 2.0, è possibile personalizzare anche il carattere della propria bambola robot, scegliendo tra 18 diverse tipologie, tra cui sensuale, timida, spiritosa, lunatica, logorroica. Oltre ad avere rapporti sessuali con queste bambole è quindi possibile anche fare una chiacchierata.

Matt McMullen, il creatore delle bambole RealDolls, ha dichiarato: “Queste donne robot possono essere istruite spiegando loro fatti e idee che saranno in grado di ricordarsi nel tempo”. Molti hanno criticato la sua invenzione, definendola pericolosa, ma McMullen garantisce la loro sicurezza. Inoltre, secondo lui potrebbero essere la soluzione ideale per chi ha problemi a relazionarsi con le donne e sarebbero anche una valida alternativa allo sfruttamento della prostituzione.