“Non sarò mai Mamma”: Cameron Diaz stupisce l’America

L’attrice Cameron Diaz in una intervista a “Esquire” dichiara di non voler diventare mamma perchè i figli potrebbero essere un intralcio per la sua carriera.

chiudi

Caricamento Player...

Cameron Diaz ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni in una intervista alla rivista maschile “Esquire”, perché se in molte sognano di diventare mamme la bionda attrice ha affermato l’esatto contrario lasciando di stucco i media statunitensi.

Attualmente nei cinema italiani con il film “Tutte contro lui” che sta avendo ottimi incassi al botteghino, la bellissima Cameron ha detto di vedere un figlio come un intralcio alla carriera e come un vero e proprio lavoro a tempo pieno, che “per almeno diciotto anni” ti porta via troppo tempo e non ti consente di concentrarti appieno su altre cose.

Dopo aver compiuto quarant’anni in molti la incalzavano chiedendole di una eventuale maternità ma a quanto pare la risposta è stata categorica e ha escluso a priori l’idea di una futura gravidanza.

Cameron Diaz, che in passato ha avuto partner famosi come Matt Dillon, Jared Leto, Justin Timberlake e la superstar del baseball Alex Rodriguez, ha concluso l’intervista dichiarando di non essere preoccupata delle eventuali ripercussioni che questa scelta potrebbe avere sulla sua vita sentimentale, perché ad una certa età si smette di preoccuparsi di queste cose , soprattutto quando hai già realizzato gran parte dei tuoi sogni.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]