Lunedì 24 gennaio su Rai 1 va in onda la terza puntata di Non mi lasciare: le anticipazioni dei due episodi.

Non mi lasciare continua a essere seguito da milioni di spettatori che al lunedì accendono le proprie TV su Rai 1 per seguire le indagini dei poliziotti Elena Zonin e Daniele Vianello. La fiction è arrivata esattamente a metà: sono infatti 8 gli episodi totali, divisi in 4 puntate in onda in altrettante settimane. Le prime due puntate sono state trasmesse il 10 e il 17 gennaio 2022 (anche se sono disponibili in streaming su RaiPlay), la terza puntata con i suoi due episodi andrà invece onda lunedì 24 gennaio: vediamo ora cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata.

Non mi lasciare: le anticipazioni della puntata 3

Il quarto episodio di Non mi lasciare si è chiuso con Elena che si è intrufolata a casa di Pietro Tomà e ha copiato dei file dal suo computer, la mattina l’uomo viene però ucciso dal suo complice e buttato in un canale per simulare un suicidio.

VITTORIA PUCCINI
VITTORIA PUCCINI

Nel quindi episodio vedremo Elena (il personaggio interpretato da Vittoria Puccini) proseguire le proprie indagini e cercare di ottenere più informazioni possibili su Angelo, riuscendo anche a fare scoperte importanti per le indagini. Ma la protagonista si troverà a fare i conti con il proprio passato anche sul piano sentimentale: Giulia, la moglie di Daniele che un tempo era la sua migliore amica, a sorpresa la invita a cena per il compleanno del figlio Emilio. Elena accetta l’invito ma durante la festa a un certo punto lascerà la festa senza farsi vedere da nessuno.

Nel sesto episodio di Non mi lasciare, Elena tornerà a Roma per incontrare il figlio Diego che si trova in un momento di difficoltà dopo aver subito una delusione d’amore.

Per quanto riguarda le indagini, Elena riuscirà a scoprire il luogo dove è tenuto prigioniero Angelo e cercherà di salvarlo. La poliziotta arriva però troppo tardi sul luogo: il sequestrato ha infatti già portato Angelo in un altro posto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2022


Pierpaolo Pretelli avrà un programma tutto suo in Rai: ecco la novità

Fuori dal Coro: le anticipazioni di stasera 18 gennaio