Domenica 13 giugno Massimo Giletti si è congedato dal pubblico di Non è l’Arena con una frase che lascia presagire il suo addio a La7.

Dal 2017 Non è l’Arena è uno dei programmi di punta di La7. Ogni domenica il talk show condotto da Massimo Giletti ha incollato davanti al piccolo schermo circa un milione di spettatori (in media): quella andata in onda domenica 13 giugno 2021 potrebbe però essere stata l’ultima puntata del programma. Il saluto con cui il conduttore si è congedato dal pubblico lascia infatti presagire un addio di Massimo Giletti a La7: “Questa è l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari vissuti qui a La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora!”.

Non è l’Arena, Massimo Giletti lascia La7?

Da diverso tempo ormai si parla di un possibile ritorno di Massimo Giletti alla Rai e ora il suo addio alla televisione di Urbano Cairo sembra essere sempre più probabile. “Chi fa numeri importanti è oggetto di attenzioni” aveva dichiarato sibillino il presentatore in un’intervista a Sette, il settimanale de Il Corriere della Sera, rilasciata negli scorsi giorni. Ora è arrivato anche il saluto al pubblico di Non è l’Arena che sembra proprio essere un addio.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Il probabile addio di Massimo Giletti a La7 potrebbe essere legato anche ai rapporti non proprio idilliaci con i colleghi. Nelle scorse settimane Tag.43.it aveva rivelato che Lilli Gruber aveva respinto la proposta di ospitare il conduttore di Non è l’Arena in una puntata di Otto e mezzo.

“Nella mia vita il verbo supplicare non appartiene al mio vocabolario. Non faccio chiarimenti o confidenze a persone con le quali non ho rapporti. Quello che mi interessa è lavorare sul mio prodotto. E tutto il resto… è noia” aveva poi spiegato lo stesso Massimo Giletti all’Adnkronos senza per smentire la notizia.

Massimo Giletti alla Rai

Massimo Giletti potrebbe quindi tornare alla Rai, secondo le prime indiscrezioni con un programma su Rai 2. E proprio alla Rai il giornalista e conduttore si era fatto conoscere e apprezzare dal pubblico sin dai tempi de I Fatti Vostri e successivamente con tante altre trasmissioni di successo, da Domenica In a L’Arena.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 15-06-2021


Me contro Te – Il mistero della scuola: tutto sul film

I casi della giovane Miss Fisher su Rai 2: tutto sulla serie TV