Arriva anche in Italia I casi della giovane Miss Fisher: dalla trama al cast, tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV australiana.

L’estate del 2021 regala agli appassionati di gialli una bella novità: su Rai 2 arriva infatti I casi della giovane Miss Fisher. La serie TV, che è tratta dai romanzi di Kerry Greenwood, ha avuto un grande successo in Australia, dove è stata realizzata e mandata in onda in anteprima, per questo è stata portata anche in Italia dove è pronta a fare il proprio debutto con i quattro episodi della prima stagione.

I casi della giovane Miss Fisher: uscita

Il giorno scelto per il debutto de I casi della giovane Miss Fisher in Italia è martedì 15 giugno. La prima puntata andrà in onda in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 circa. Ogni martedì sera (sempre alla stessa ora), per un totale di quattro settimane, andrà poi in anno un nuovo episodio della serie TV.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

I casi della giovane Miss Fisher
Fonte foto: https://www.instagram.com/msfisher_modern/

I casi della giovane Miss Fisher: la trama e il cast

Come detto in precedenza, I casi della giovane Miss Fisher è tratta dai romanzi gialli della scrittrice australiana Kerry Greenwood.

La storia è ambientata nella Melbourne degli anni ’60, un’ambientazione certamente originale e differente rispetto a quelle a cui siamo abituati in Italia. La protagonista è Peregrine Fisher, una nobildonna australiana che si ritrova a collaborare con la polizia (e in particolare con l’affascinante ispettore James Steed con cui la vedremo lavorare fianco a fianco) e, nelle vesti di detective privato, a indagare su misteriosi omicidi

A interpretare la protagonista è Geraldine Hakewill, attrice australiana molto famosa in patria. Nel cast della serie TV troviamo poi anche Joel Jackson (è lui a interpretare James Steed), Catherine McClements, James Mason, Toby Truslove, Louisa Mignone, Greg Stone, Katie Robertson e Madeline Davies.

Fonte foto: https://www.instagram.com/msfisher_modern/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 15-06-2021


Massimo Giletti lascia Non è l’Arena e La7? Il conduttore può tornare alla Rai

Skam 5: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV