Scopriamo insieme qualcosa di più Perla Cercilli, la baby sitter in “Non dirlo al mio capo” la nuova fiction di successo di Raiuno

“Non dirlo al mio capo” è la nuova fiction in dodici puntate attualmente in onda su Raiuno. Tra i protagonisti c’è anche Perla Cercilli, la simpatica baby sitter interpretata da Chiara Francini.

Chi è Perla Cercilli in Non dirlo al mio capo

Perla Cercilli è uno dei volti femminili della nuova fiction di Raiuno campione d’ascolti. Perla lavora come baby sitter per Mia e Giuseppe, i nuovi vicini di casa con cui inizialmente non c’è in sintonia. Il rapporto di lavoro e la quotidianità porterà i tre a conoscersi e a trascorrere del tempo insieme. Perla conoscendoli più da vicino finirà per cambiare idea, si affezionerà a loro diventando un’amica fidata.

Chiara Francini interpreta Perla Cercilli

Il ruolo di Perla Cercilli è interpretato da Chiara Francini, attrice italiana nata a Firenze. Dopo il diploma al ginnasio si laurea in Lettere e Filosofia per poi dedicarsi allo studio della recitazione. Muove i primi passi presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino e sotto la direzione di Barbara Nativi partecipa all’opera “Noccioline”. Per due anni di seguito è nel cast di “Faccia da comico” in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma e poco dopo debutta in televisione accanto a Marco Giusti nelle trasmissioni “BlaBlaBla” e “Stracult”. Seguono “Radio Sex”, “Le ragazze di San Frediano”, il ruolo di Giustina in “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni, “Il mattino ha l’oro in bocca” di Francesco Patierno, “Miracolo a Sant’Anna”. E ancora “Un altro pianeta” dove interpreta Stella. Nel 2009 è nel cast della fiction tv “Le segretarie del sesto” e l’anno dopo in “Tutti pazzi per amore”. Ritorna sul grande schermo nel film “Maschi contro femmine” e il sequel “Femmine contro maschi” e nell’opera prima “Cacao” di Luca Rea. Nel 2011 è co-conduttrice di “Colorado”, nelle sale cinematografiche nel film “La peggior settimana della mia vita” e in tv è ancora in “Tutti pazzi per amore”. Seguono varie parti sia al cinema che in tv: “Buona giornata”, “Pazza di me”, “Ti sposo ma non troppo”, “Soap Opera”, “On air – Storia di un successo”, “Nero wolfe”, “Matrimoni e altre follie”, “Piccoli segreti, grandi bugie” e l’ultima “Non dirlo al mio capo”. Non solo cinema, tv e fiction, la Francini è stata anche testimonial di moda per Dolce & Gabbana nel 2012 e tre anni dopo per la compagnia H3G.


Creme solari per pelli chiare

Creme solari per pelli scure