Chi è il fidanzato di Nina Zilli? La vita privata della cantante

Chi è il fidanzato di Nina Zilli? Ecco la sua vita privata e tutto quello che c’è da sapere sulla cantautrice e personaggio televisivo; dal fidanzatino del liceo a…Omar Hassan!

Nina Zilli è una stella della musica italiana e non solo. Conduttrice radiofonica e personaggio televisivo, Maria Chiara Fraschetta (questo il suo nome all’anagrafe) raggiunge la grande notorietà con le note di 50 mila, la super hit scelta anche come colonna sonora in Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek. Nel corso della sua carriera l’abbiamo apprezzata al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dove ha partecipato diverse volte e come giurata nei programmi televisivi Italia’s Got Talent e X Factor.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco chi è il fidanzato di Nina Zilli!

Nina Zilli: fidanzato

Come vediamo su Instagram, nel 2018 la bella cantante, dopo alcune storie finite male, sembra aver trovato la felicità accanto a Omar Hassan. Chi è? Nato a Milano l’11 marzo 1987, è un ragazzo che si fa notare, anche grazie al suo 1.90 m di altezza per 81 kg di peso. Nella vita fa il pittore e il pugile: due professioni che sembrano inconciliabili, in lui trovano il giusto equilibrio. Il ragazzo realizza, infatti, quadri intingendo i suoi guantoni nella vernice.

La sua interessante carriera artistica, iniziata del 2009, è in piena espansione e le sue opere sono l’esempio più lampante che non bisogna mai arrendersi. La sua storia, infatti, è esempio di forza e coraggio: nato come boxeur, la sua brillante carriera in ascesa viene interrotta bruscamente a soli 19 anni, quando gli viene diagnosticato il diabete; dal ring, alla tela riesce a reinventarsi grazie all’action painting.

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia) in data:

Prima di lui, la cantante di Senza Appartenere è stata legata per molti anni a Stefano Mancinelli, giocatore di basket e capitano della squadra Fortitudo Bologna. Per quanto possibile, l’artista ha sempre cercato di mantenere storia lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, senza troppo successo. La coppia, infatti, è stata pizzicata insieme dalla stampa del gossip in diverse occasioni: sia a bordo della Porsche nera cabrio del giocatore, che durante vacanze di coccole e relax.

Nina Zilli e Mancinelli non hanno mai commentato la fine della loro relazione, che sembrava così perfetta: “Giocavo a basket, amo il basket, sto con un cestista. È un cerchio che si chiude“, aveva raccontato la cantante a Io Donna.

Nina Zilli: la vita privata e gli amori del passato

Tra gli amori più importanti della sua vita c’è sicuramente quello con Giovanni Pellino, in arte Neffa. I due cantanti hanno vissuto una bellissima e tormentata storia d’amore durata circa un anno e conclusasi per scelta della stessa Zilli. Inizialmente, tra i due tutto era cominciato alla grande: “una favola” come ha dichiarato la stessa Nina durante un’intervista rilasciata sulle pagine di Vanity Fair.

NINA ZILLI
NINA ZILLI

Poi improvvisamente qualcosa è cambiato al punto da spingere l’interprete di “Per sempre” a comprendere l’incompatibilità di un rapporto a cui ha voluto mettere un punto per il suo bene. La cantante in seguito non ha nascosto di aver sofferto tanto per la fine della storia con Neffa:

Ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene. La nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave – sei innamorato? – lui non sapeva rispondere. Ha 47 anni. Piuttosto non si fida delle persone. Capisco che se la vita ti scotta è difficile tornare ad aprirsi, ma io ci ho provato in tutti i modi e alla fine ho realizzato che era una battaglia contro i mulini a vento“, raccontò a Vanity Fair.

Affascinante e sensuale, nel suo passato Nina è stata anche non corrisposta, fino ai 16 anni almeno. Poi è sbocciata come un bellissimo fiore e da “sfigata cicciottina“, è arrivata seconda a Miss Liceo. Dopo una storia di due anni e mezzo con il primo fidanzatino, la cantautrice è stata legata per sette lunghi anni a Riccardo Gibertini, un musicista con cui ha condiviso il palco e la vita reale. La storia è finita perché “eravamo diventati come fratello e sorella“, ha raccontato la cantante.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

Emanuele Ambrosio

X