Chi è il fidanzato di Nina Zilli? Le curiosità sugli amori della cantante

Nina Zilli vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla cantautrice e personaggio televisivo: tutti gli amori e chi è il fidanzato


Logo Zalando 190x52

Nina Zilli è una stella della musica italiana e non solo. Conduttrice radiofonica e personaggio televisivo, Maria Chiara Fraschetta (questo il nome all’anagrafe) prima di raggiungere il successo come interprete si fa conoscere come veejay a MTV e co-conduttrice dello storico Roxy Bar. La grande notorietà arriva sulle note di “50 mila“, super hit scelta anche come colonna sonora in “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek. Segue poi il Festival della Canzone Italiana di Sanremo dove ha partecipato tre volte: nel 2010 con il brano “L’uomo che amava le donne” classificandosi al terzo posto tra i Giovani e vincendo il Premio della Critica Mia Martini, nel 2012 con “Per Sempre” e nel 2014 con “Sola“. Dal 2015 la cantautrice ricopre il ruolo di giurata nel programma televisivo “Italia’s Got Talent” trasmesso su TV8.

Chi è il fidanzato di Nina Zilli?

Chi è il fidanzato con cui la sensuale cantautrice ha ritrovato il sorriso? Dopo la fine della storia d’amore con Neffa e aver cantato nel 2014 a Sanremo la sua solitudine nella canzone “Sola”, Nina Zilli sembrerebbe aver ritrovato la serenità tra le braccia di un nuovo ragazzo. Si tratta di Stefano Mancinelli, giocatore di basket e capitano della squadra Fortitudo. Una conoscenza che la giurata del programma televisivo Italia’s Got Talent ha cercato di tenere lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo senza riuscirci. La coppia, infatti, è stata pizzicata insieme dalla stampa del gossip in diverse occasioni: la prima volta si trovavano a bordo della Porsche nera cabrio del giocatore, mentre la seconda volta sono stati paparazzati durante una vacanza di coccole e relax in quel di Portofino. Che questa volta la cantautrice abbia finalmente ritrovato la felicità con il Mancio?

La storia con Neffa

Tra gli amori più importanti della sua vita c’è sicuramente quello con Giovanni Pellino, in arte Neffa. I due cantanti hanno vissuto una bellissima e tormentata storia d’amore durata circa un anno e conclusasi per scelta della stessa Zilli. Inizialmente tra i due tutto era cominciato alla grande: “una favola” come ha dichiarato la stessa Nina durante un’intervista rilasciata sulle pagine di Vanity Fair. Poi improvvisamente qualcosa è cambiato al punto da spingere l’interprete di “Per sempre” a comprendere l’incompatibilità di un rapporto d’amore a cui ha voluto mettere un punto per il suo bene. La cantante in seguito non ha nascosto di aver sofferto e tanto per la fine della storia con Neffa, ma tra i due c’è e rimarrà qualcosa di magico grazie alle canzoni che insieme hanno scritto e che considera “dei figli”.

Gli amori

Affascinante e sensuale, Nina Zilli durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair Italia ha raccontato alcuni retroscena sulla sua vita sentimentale. Ha ricordato di quando all’età di 16 era l’eterna ragazza innamorata, ma non corrisposta. Anni da “loser”, come li ha definiti la stessa cantautrice, trascorsi a scrivere e suonare canzoni che l’amica del cuore di un tempo ascoltava inconsapevole di avere davanti una futura stella della musica italiana. Crescendo Nina ha cambiato le sue forme diventato da bruco una bellissima farfalla al punto da vincere un concorso scolastico. Dopo una storia di due anni con il primo fidanzatino, la cantautrice è stata legata per sette lunghi anni a Riccardo Gibertini, un musicista con cui ha condiviso il palco e la vita reale. Una storia finita perché “eravamo diventati come fratello e sorella” ha detto la cantante.

(fonte foto: https://www.facebook.com/ninazilli/)