Nel passato di Nina Zilli il nome di Omar Hassan, suo ex compagno e uomo dalle mille risorse. Scopriamo la sua identità con un tuffo tra pubblico e… privato!

Omar Hassan è l’ex compagno di Nina Zilli, cantante affermata sulle scene italiane. Anche lui, a dire il vero, non se la passa male in quanto a successo. Scopriamo il motivo della sua popolarità e cosa fa nella vita di tutti i giorni…

Chi è Omar Hassan?

Omar Hassan è nato sotto il segno dei Pesci, l’11 marzo 1987, a Milano. La sua è una vita intensa e ricca di successi, affermato artista contemporaneo che lavora tra il capoluogo lombardo e il Regno Unito.

Sua madre è italiana, mentre il nome tradisce origini estere. Infatti, il padre di Omar Hassan è egiziano e… il suo fascino, infatti, non mente! Avrebbe esordito a 15 anni, spinto da un caro amico esperto di graffiti.

Non tutti lo sanno, ma è noto per la sua storia di pugile: ha praticato boxe per circa 10 anni, prima di dire addio al ring a causa del diabete. Si è così orientato interamente alla galassia dell’arte, protagonista di straordinarie mostre in giro per il mondo!

Omar Hassan e Nina Zilli

La scintilla tra Omar Hassan e Nina Zilli sarebbe scoccata nel 2018, e il loro è un amore che ha spiegato da subito le vele. Su Instagram sono apparsi dolcissimi scatti, tra baci, abbracci e un universo di coloratissime tele… Salvo poi sparire tutti in un’istante dopo la fine della loro relazione!

Sono usciti allo scoperto con tenere effusioni in favore di social, stregando i fan della cantante, mostrando sempre un grandissimo affiatamento. A dicembre 2019, però, giunge la notizia della fine del loro amore (di cui si fa portavoce Chi).

Dove abita Omar Hassan?

Omar Hassan vive a Milano, anche se pare che spesso si sposti a Londra per lavoro. Come pittore esprime il suo talento nel settore dell’action painting, stile di pittura che prevede che il colore venga “versato” sulla tela.

Per ottenere effetti di impatto e di grande originalità usa mescolare la sua abilità di pugile – ex professionista – al talento artistico, tirando dei veri pugni alle sue tele con i guantoni – che di fatto non ha mai appeso al famoso chiodo – intrisi di colore!

4 cose da sapere su Omar Hassan

• Si è diplomato presso l’Accademia di Belle Arti di Brera e la sua prima mostra personale è arrivata a 23 anni, alla Fabbrica Eos di Milano!

• Ha partecipato alla 54^ Biennale di Venezia la città di Milano gli ha commissionato un’opera!

• È citato nella pubblicazione Street Art London 2013 di Frank Malt/Steam 156. Inoltre, una delle sue opere è stata inserita nella collezione permanente del Museo d’Arte di Ravenna!

• È stato nella rosa dei finalisti del prestigioso Cairo Art Prize, e le sue creazioni sono esposte tra Milano e… Miami! Non abbiamo, però, informazioni sul suo patrimonio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-01-2020


Chi è Matteo Faustini: tutto sul maestro elementare approdato a Sanremo

Chi è Ofelia Castorina, madre di Diletta Leotta