Nina Moric si scatena contro i giornali e Fabrizio Corona

Una canzone per Corona? Nina Moric si scaglia contro la stampa che diffonde questa notizia

chiudi

Caricamento Player...

Sul “Giornale di Brescia” è apparsa la notizia secondo cui Nina Moric avrebbe scritto una canzone dedicata all’ex marito appena scarcerato Fabrizio Corona.

Leggi anche: Fabrizio Corona scarcerato: il messaggio gaffe di Nina Moric

La canzone sarebbe stata scritta da Nina Moric in collaborazione con il produttore discografico Giancarlo Prandelli e sarà pubblicata a luglio da GNE Records.

“Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure”.

Queste le parole che si pensava fossero dedicate a Fabrizio Corona, ex fiamma di Nina Moric e padre di suo figlio Carlos. Letta la notizia, la modella sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe scritto un post su Instagram, poi cancellato, per smentire il tutto.

“Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero!? Dove vogliono arrivare? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi un Serial Killer… Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone… Quindi basta rompere il ca**o ! Psicopatici… Chiunque abbia detto ‘ste frottole, pagherà. Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di uccidere Luigi Mario Favoloso. Non c’era nessun altro in macchina!”

Inoltre, Nina Moric si sarebbe scagliata anche contro lo stesso Corona dichiarando che avrebbe sfruttato l’immagine dell’abbraccio con il figlio per farsi pubblicità.