Fabrizio Corona scarcerato: il messaggio di Nina Moric scatena la bufera

Nina Moric sbaglia termine e scatena la polemica sul web riguardo la scarcerazione del suo ex Fabrizio Corona

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona è stato scarcerato e trasferito nella comunità di Don Mazzi per la riabilitazione a causa delle sue condizioni di salute mostrate in carcere.

Leggi anche: Nina Moric: “Fabrizio Corona è ancora un bell’uomo”

L’ex del fotografo, Nina Moric, decide di esprimere la felicità per la scarcerazione di Corona tramite il suo profilo Instagram ma sbaglia una parola e scatena la bufera mediatica, tanto da essere costretta a cancellare il post.

“Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio.”

Quel “disintossicarsi” usato da Nina Moric pare proprio una gaffe della showgirl che non le sarà perdonata facilmente e che scatena qualche dubbio.

Fabrizio Corona infatti, sarebbe stato trasferito nella comunità di Don Mazzi non per disintossicarsi, ma per curare i suoi attacchi d’ansia e di panico che gli stanno rovinando la salute.

Con questa affermazione però, Nina Moric lascia qualche dubbio su una possibile dipendenza da sostanze per Fabrizio Corona, che però non avrebbe prove per essere sospettata.

Intanto, Fabrizio Corona sembra rinato e inizia a comunicare sui social postando i primi messaggi e la prima foto fuori dal carcere.

“Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. ‪#‎SIPUEDE”.

 

Buongiorno! #sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: