Tra compleanni, polemiche e clamorosi scivoloni, ecco com’è andato il weekend del 9 agosto per le stelle del mondo vip!

Il weekend del 9 agosto 2021 è stato piuttosto movimentato per alcuni personaggi del mondo vip: Simona Ventura ha commesso un esilarante scivolone con l’attore Luca Argentero, mentre Elena Morali si è sfogata via social contro la veterinaria che ha visitato il suo cane poche ore prima della sua scomparsa. Scopriamo quali sono stati i gossip più discussi del weekend nel mondo vip!

I gossip del weekend

Elena Morali ha espresso via social il suo dolore per la scomparsa del suo cane e si è sfogata contro la veterinaria che l’avrebbe visitato poche ore prima.

Elena Morali
Elena Morali

Intanto, via Twitter, Simona Ventura ha fatto una clamorosa gaffe con Luca Argentero, che ha festeggiato via social le 40 medaglie ottenute dall’Italia durante i Giochi Olimpici. La conduttrice ha pensato che 40 fossero gli anni compiuti dall’attore, e così gli ha fatto i suoi auguri pubblicamente.

Chi ha festeggiato sul serio il suo compleanno (l’8 agosto) è stata Beatrice Di York: suo marito Edoardo Mapelli Mozzi le ha scritto una romantica dedica via social.

L’amore trionfa anche a casa Ferragnez: una foto bollente dei due vip ha mandato in visibilio i fan, che già sognano l’arrivo di un terzo figlio.

Sabrina Ghio intanto ha annunciato che presto convolerà a nozze: il fidanzato Carlo Negri le ha fatto una romantica proposta.

Belen Rodriguez si gode l’amore del fidanzato, Antonino Spinalbese, con cui ha da poco avuto la sua bambina, Luna Marì. Sui social si è sparsa la voce che anche i due vip sarebbero intenzionati a convolare a nozze.

Fiori d’arancio anche per Stefano Socionovo e Claudia Venturini: i due finalmente hanno pronunciato i fatidici “lo voglio” all’altare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/feed/?hl=it

Belen Rodriguez

ultimo aggiornamento: 09-08-2021


Lutto per Elena Morali, che accusa: “Quella stupida…”

Mia Ceran è mamma, la gioia via social: “Un viaggio senza precedenti”