Tutto su Nero a metà 3, fiction con Claudio Amendola: quando esce, il cast, e le anticipazioni sui personaggi di Carlo, Alba e Malik.

Attesissima la terza stagione di Nero a metà: del resto il riscontro del pubblico è sempre stato ottimo, motivo per cui la squadra di Carlo Guerrieri, il personaggio di Claudio Amendola, tornerà ancora una volta sul piccolo schermo. Quando vedremo Nero a metà 3 e soprattutto quali novità ci riservano le vite private e professionali di Carlo, di Alba, di Malik e della ritrovata Clara. Ecco le anticipazioni sulla terza stagione.

Nero a metà 3 ci sarà: le anticipazioni

La buona notizia è che Nero a Metà, 3 stagione, terrà ancora una volta compagnia ai telespettatori che nel finale dell’ultima stagione hanno visto in parte un mistero risolversi. Carlo Guerrieri si è ritrovato faccia a faccia con la ex moglie Clara, che la figlia Alba pensava fosse morta ma che in realtà da anni viveva una vita parallela altrove. Alba sempre più innamorata di Malik ma decisa a non irrompere nella sua vita, dato che l’uomo sembra felice al fianco di un’altra donna, pur avendo sempre un pensiero per l’anatomopatologa.

Claudio Amendola
Claudio Amendola

A proposito di Clara: le anticipazioni dicono che la donna, una volta ai domiciliari, sparirà. Carlo riterrà sia fuggita, Alba sospetterà di un rapimento. Tutto in un momento in cui la vita di Guerrieri avrà subito uno stop dal punto di vista sentimentale: ma la pausa potrebbe non durare a lungo.

Nero a metà 3: quando esce

Nero a metà sarà su Rai 1 a partire dal 2022: la serie dovrebbe infatti arrivare a gennaio, essendo inserita in palinsesto subito dopo Natale.

Nero a metà 3: il cast

Nella stagione 3 di Nero a metà vedremo Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Eduardo Valdarnini, Giorgia Salari, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti

ultimo aggiornamento: 31-08-2021


10 After Midnight: data di uscita, trama e cast

Tutta colpa della fata Morgana: tutto sul film con Nicole Grimaudo