Kasia Smutniak si mostra al pubblico in occasione dell’inaugurazione della boutique Diesel in piazza di Spagna a Roma: la neo mamma è in forma smagliante!

Sono passati meno di due mesi dalla nascita di Leone, il secondo figlio dell’attrice e modella Kasia Smutniak, che è prontamente tornata a mostrarsi sotto i riflettori in occasione dell’ inaugurazione del ventunesimo flagship store italiano Diesel, in piazza di Spagna, a Roma.

Un abito lungo fino alle caviglie, nero, morbido e con una discreta fantasia floreale è stato l’outfit scelto da Kasia Smutniak per la partecipazione all’evento, un hairstyle semi raccolto e un viso raggiante e splendente da fare invidia a molti.

Leggi anche: Mamma Kasia Smutniak presenta il piccolo Leone

Accanto a lei erano molte le celebrities presenti, tra queste Luke Evans, Giorgio Pasotti, Sveva Alviti, Nathalie Rapti Gomez, Francesca Chillemi, Luca Calvani, Marco Borriello, Laura Barriales.

Non si tratta della prima uscita pubblica dell’attrice, legata sentimentalmente al produttore cinematografico Domenico Procacci, da quando è nato il piccolo Leone, lo scorso il 20 agosto scorso.

Leggi anche: Kasia Smutniak sarà la testimonial di Furiosa Fendi

L’attrice polacca era già stata fotografata per le vie di Roma, intenta a fare un po’ di shopping e durante le sfilate milanesi da Fendi, dove aveva sfoggiato un tailleur pantalone azzurro polvere, dimostrando di aver già perso i chili presi nel corso della gravidanza.

Una linea perfetta, a poche settimane dal parto, da far invidia a molte neo mamme e non solo!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2014


Gli uccelli di Angry Birds non volano più: pronti ad essere licenziati circa 130 dipendenti

Paris Hilton firma una nuova collaborazione con Genesi: vestirà bambine e adolescenti come piccole star