Torna a fare affari in Italia la bella ereditiera Paris Hilton, che ha firmato un nuovo contratto di collaborazione con il marchio di abbigliamento da 0-14 anni, Genesi.

Paris Hilton è pronta a lanciarsi in un nuovo settore (si fa per dire) lavorando ad una linea per le bambine e adolescenti italiane.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

E’ recente la notizia dell’accordo per una collaborazione sotto licenza con il brand tutto italiano Genesi, per la realizzazione di capi esclusivi per la stagione autunno-inverno 2015; una collezione che si prefigura in perfetto stile “Hilton” e che avrà tutta l’intenzione di far sentire le nostre femminucce di casa come delle principesse.

Contando ben diciassette collaborazioni in tema di abbigliamento e accessori, tutti improntati al suo stile ultra chic e glamourous, Paris Hilton non smette mai di stupire per la sua intraprendenza, così come per le sue bizzarrie.

Leggi anche: 47 mila dollari di mancia? Li lascia Paris Hilton dopo un party esclusivo

I capi di lusso realizzati per un target di età compreso fra i 3 e i 14 anni seguiranno lo stile di Paris Hilton adattandolo alle esigenze delle più piccole, in termini di scelta di materiali e comfort, ma senza rinunciare allo stile. Possiamo scommettere che qualche tocco di rosa non mancherà all’interno della collezione.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2014


La neo mamma Kasia Smutniak si mostra in gran forma all’inaugurazione di Diesel a Roma

DG News – Louis Vuitton, Hermes e Alexander McQueen collezioni primavera estate 2015 – Puntata del 3 ottobre 2014