Nemo – Nessuno escluso: quando va in onda?

Il talk show Nemo – Nessuno escluso è tornato sul piccolo schermo: la prima puntata della seconda stagione è andata in onda il 23 febbraio.

chiudi

Caricamento Player...

Nemo – Nessuno escluso, il talk show targato Rai e presentato dai conduttori/inviati Enrico Lucci e Valentina Petrini, torna con una seconda stagione ricca di di reportage e servizi scottanti.

La prima puntata di Nemo – Nessuno escluso

La prima puntata della seconda stagione del talk show è andata in onda giovedì 23 febbraio su Rai Due, in prima serata. Anche quest’anno i due conduttori/inviati hanno preparato per i loro spettatori grandi reportage, cercando di riflettere al meglio alcuni aspetti della società in cui viviamo. La seconda stagione di Nemo è stata pubblicizzata in maniera molto originale: tra le tante cose Enrico Lucci ha fatto anche irruzione al Tg La 7 vestito da Stalin e con il proposito di parlare del talk show.

Gli ospiti della prima puntata

Una delle tante novità di questa stagione è la rubrica “Parola al sindaco”, che, in ogni puntata, darà spazio ai sindaci di alcune città italiane. Il primo ospite di Nemo è stato il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. Alla puntata pilota della seconda stagione hanno partecipato anche Pierluigi Battista e Morgan, che seduti tra il pubblico commentavano le varie tematiche prese in esame, la scrittrice Barbara Aliberti, intervenuta per per parlare di maternità surrogata, l’imprenditore Ernesto Preatoni e l’ex ministro Giulio Tremonti. Inoltre, in studio erano anche presenti Mauro Corona, esperto di alimentazione, e Giorgio Montanini, che per ogni puntata ha preparato alcune candid camera provocatorie.

Insomma, la seconda stagione di Nemo – Nessuno escluso è cominciata con una puntata intensa e ricca di novità. Il programma andrà in onda con una puntata alla settimana, ma ancora non è stato ufficializzato il numero esatto che ne andrà a comporre la stagione.

Fonte foto copertina:facebook.com/NemoRai2/