Il talk show Nemo – Nessuno escluso è tornato sul piccolo schermo: la prima puntata della seconda stagione è andata in onda il 23 febbraio.

Nemo – Nessuno escluso, il talk show targato Rai e presentato dai conduttori/inviati Enrico Lucci e Valentina Petrini, torna con una seconda stagione ricca di di reportage e servizi scottanti.

La prima puntata di Nemo – Nessuno escluso

La prima puntata della seconda stagione del talk show è andata in onda giovedì 23 febbraio su Rai Due, in prima serata. Anche quest’anno i due conduttori/inviati hanno preparato per i loro spettatori grandi reportage, cercando di riflettere al meglio alcuni aspetti della società in cui viviamo. La seconda stagione di Nemo è stata pubblicizzata in maniera molto originale: tra le tante cose Enrico Lucci ha fatto anche irruzione al Tg La 7 vestito da Stalin e con il proposito di parlare del talk show.

Gli ospiti della prima puntata

Una delle tante novità di questa stagione è la rubrica “Parola al sindaco”, che, in ogni puntata, darà spazio ai sindaci di alcune città italiane. Il primo ospite di Nemo è stato il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. Alla puntata pilota della seconda stagione hanno partecipato anche Pierluigi Battista e Morgan, che seduti tra il pubblico commentavano le varie tematiche prese in esame, la scrittrice Barbara Aliberti, intervenuta per per parlare di maternità surrogata, l’imprenditore Ernesto Preatoni e l’ex ministro Giulio Tremonti. Inoltre, in studio erano anche presenti Mauro Corona, esperto di alimentazione, e Giorgio Montanini, che per ogni puntata ha preparato alcune candid camera provocatorie.

Insomma, la seconda stagione di Nemo – Nessuno escluso è cominciata con una puntata intensa e ricca di novità. Il programma andrà in onda con una puntata alla settimana, ma ancora non è stato ufficializzato il numero esatto che ne andrà a comporre la stagione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-03-2017


1 Marzo 2017: si celebra il Mercoledì delle Ceneri

Dieta ipocalorica per addominali perfetti