Dieta ipocalorica per addominali perfetti

Dieta ipocalorica per addominali perfetti: ritrovare il benessere fisico e mentale grazie mangiando cibo sano e povero di grassi.

chiudi

Caricamento Player...

Come fare ad avere degli addominali perfetti sfruttando i benefici di una dieta sana ed equilibrata? Semplice, seguendo un’alimentazione ipocalorica povera di grassi e carboidrati. Il segreto per avere un addome scolpito risiede nell’alimentazione. Se si mangia in modo sano ed equilibrato si può ritrovare un naturale benessere fisico e mentale. Diminuiranno i fastidiosi problemi di digestione e il vostro corpo sarà più tonico e snello. Non vedete il cibo come un nemico, ma come il vostro miglior alleato da inserire all’interno di una dieta ipocalorica per addominali perfetti.

Ecco la dieta ipocalorica per addominali perfetti: mangiare tanta verdure, carne magra e preferire le farine integrali, ma in quantità ridotte.

Iniziate la giornata con una sana colazione con yogurt, tè verde, crusca e cereali integrali. Durante in pasti principali non può mai mancare tanta verdura fresca di stagione. Abbondare, ad esempio, di zucchine, spinaci, peperoni o lattuga e pomodoro. Le proteine saranno la vostra arma vincente insieme a un allenamento costante e mirato. Preferire la carne magra, come il pollo o il tacchino. Evitare carni grasse come maiale o agnello e soprattutto niente affettati. Le uova sono un ottimo ricostituente ed energizzante in particolare dopo una seduta di fitness. Naturalmente non bisogna esagerare altrimenti si rischia di aumentare il livello di colesterolo cattivo nel sangue.

Per quanto riguarda il pane e la pasta è bene mangiarli, altrimenti si rischia un calo di energie. Tuttavia, le farine da preferire sono quelle integrali o di grado duro, ma sempre in quantità ridotte. Se a metà mattina o pomeriggio avete fame preparatevi una spuntino salutare come un frullato. Utilizzate ingredienti come il latte di cocco o yogurt da mischiare con noci o mandorle e banana.