Natale, i maglioni più spiritosi

5 errori da evitare in palestra

Lo spirito di Natale è uno spirito di festa, gioia ed allegria. Ci sono anche dei capi d’abbigliamento che esprimono questo stato. Fra tutti i maglioni. Scopriamo insieme quelli più divertenti e spiritosi.

A Natale si scherza, si ride e si sta insieme. Il maglione è uno dei capi d’abbigliamento più versatile e che meglio esprime questo periodo dell’anno. Vediamo quindi quali sono i pull over e i cardigan più divertenti e simpatici.

Maglioni natalizi, il catalogo dei più spiritosi

Primi fra tutti ci sono senza dubbio i Christmas Jumper, i maglioni a tema natalizio che raffigurano renne, pinguini ed alberi di Natale. Sono stati per lungo tempo considerati dei capi d’abbigliamento assolutamente da evitare e fuori moda. Da un paio d’anni invece la moda inglese li ha rivalutati, dandogli grande spazio e prestigio. Sono sicuramente i maglioni più divertenti e che meglio impersonano tutti i vari protagonisti delle festività natalizie.

Non sono secondi a nessuno per simpatia ed allegria i maglioni con disegnati sopra cani, gatti, conigli o addirittura renne, tutti rigorosamente addobbati per le feste. Adatti per gli amanti della natura e degli animali, questi maglioni strapperanno un sorriso a chiunque, grande o piccino che sia.

A Natale maglioni per tutti

I maglioncini di Natale più divertenti per i più piccoli sono quelli con su rappresentati i personaggi delle favole Disney. Da Bambi a Biancaneve, da Dumbo a Winnie The Pooh, i soggetti che i più piccoli amano portano sempre tanta gioia e buonumore nelle case addobbate. Un maglione Babbo Natale style è invece l’ideale per fare un po’ di ironia sul peso forma, che durante le feste natalizie si va inevitabilmente a perdere. Indossatelo per essere pienamente a tema con il periodo e irrimediabilmente unici per il vostro stile. Disponibile in doppia versione, sia con il viso di Babbo Natale che nella variante che ricrea la sua uniforme di “lavoro”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2016

Valentina Scillieri

X