Isola dei Famosi 2017, chi è Anna Falchi possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Anna Falchi possibile concorrente della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 2017 ritorna a gennaio con una nuova edizione. Padrona di casa ancora una volta Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione del popolare reality show di punta di Canale 5. Ancora incerti, invece, i nomi dei concorrenti naufraghi che saranno annunciati nelle prossime settimane. Tra i vari papabili c’è anche il nome della bellissima Anna Falchi, lontana dalle scene televisive da diverso tempo fatta eccezione per una recente ospitata a “Matrix” su Canale 5.

Isola dei Famosi 2017

Siete pronti per una nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Il reality show ritorna in televisione con una nuova edizione in partenza a gennaio. Alessia Marcuzzi sarà ancora una volta al timone del programma, mentre resta ancora da capire se ci saranno o meno gli amici in studio Alfonso Signorini e Mara Venier. Ancora incerto anche il nome dell’inviato in Honduras, come i nomi dei concorrenti che dovranno sopravvivere in un’isola deserta. Uno dei nomi che sembrerebbe confermato è quello di Anna Falchi; la popolare showgirl potrebbe essere uno dei naufraghi protagonisti della prossima edizione in partenza a gennaio su Canale 5.

Chi è Anna Falchi?

Classe 1972, Anna Falchi è una showgirl, attrice e produttrice nata a Tampere, ma naturalizzata italiana. All’età di 6 anni, infatti si trasferisce in Italia. Debutta nel mondo dello spettacolo come conduttrice, ma la svolta arriva con il concorso di Miss Italia dove si classifica al secondo posto vincendo la fascia di “Miss Cinema“. Nel 1992 è la testimonial di un spot diretto da Federico Fellini e l’anno dopo è nel videoclip del brano “Due” di Raf. Nel 1993 debutta sul grande schermo nel film “Nel continente nero” di Marco Risi. Seguono una serie di film commedia di gran successo al botteghino. Nello stesso anno debutta in tv nella fiction “Casa Vianello” e nel 1995 è co-conduttrice del Festival di Sanremo. Negli ultimi anni l’abbiamo vista protagonista della serie “Piper” e come concorrente di “Jump!” per Canale 5, mentre al cinema ha recitato nel 2013 nel film “I milionari” di Alessandro Piva.

(fonte foto: https://www.facebook.com/anna.falchi.790/)