Natale: le idee regalo economiche

L’arte di fare regali azzeccati senza spendere una fortuna

chiudi

Caricamento Player...

Natale: le idee regalo economiche sono le più apprezzate per non svuotare il portafogli e riuscire ad acquistare un pensierino per tutti.

Regali di Natale economici e utili

Chi non ha bisogno di una pennetta USB al giorno d’oggi? In grado di salvare la vita di chi lavora costantemente con file da spostare da un computer all’altro,  da portare in stampa o da archiviare o da consegnare a mano, una schea di memoria portatile è uno strumento ormai indispensabile. Naturalmente una pennetta anonima e uguale a tutte le altre non costituisce un regalo memorabile, quindi perché non sbizzarrirsi con forme e colori adatti alla personalità di chi riceve il dono? Per un’amica very chic perché non scegliere una penna usb a forma di rossetto? E per il mago del computer non è forse perfetta questa penna usb a forma di chiave inglese?
Economiche, romantiche e utilissime anche le due tazze impilabili, perfette per una giovane coppia che ama prendere il tè assieme oppure per due amiche inseparabili che guardano vecchi film bevendo cioccolata calda.

Natale: le idee regalo economiche per gente di cultura

I libri sono uno dei regali migliori da fare a Natale. La cultura è un valore che andrebbe promulgato è difeso sempre, giusto? Quindi … ecco a voi una serie di libri economici e fondamentali per le feste di natale: libri di ricette dolci! Perfetti da regalare all’amica appassionata di cucina, all’amica che vuole cimentarsi nei primi pasticci, all’amico che deve conquistare una donna golosa, costano pochissimo e forniranno tanti spunti durante tutto l’anno!
Se poi il pasticciere in questione è un vero professionista che ha deciso di cimentarsi nella decorazione con pasta di zucchero, ecco un set per modellare il ciococolato plastico e la pasta di zucchero.
Tornando alle persone di cultura, che amano distinguersi dalla massa e quindi comprano un Iphone, questo portacellulare in pelle decorata è perfetto per dare un tono elegante, serio ma non troppo anche al cellulare.