Il motociclista ha annunciato su Twitter la nascita della sua primogenita dopo che già un anno fa la compagna aveva subito una interruzione di gravidanza.

Il pilota Marco Melandri festeggia la vittoria più importante della sua vita: è diventato papà della piccola Martina. Il giovane centauro romagnolo non sta nella pelle ed annuncia su twitter l’arrivo della cicogna, cinguettando emozionato tutta la sua gioia:

“É nata Martina!! 2.8 kg e sia lei che mamma Manuela Raffaetà stanno bene!! Martina is born at 2.8 Both ladies are ok! #emozionepura”.

Ovviamente c’è anche la foto di prima e dopo il parto. Nella prima mamma Manuela è alle prese con il tracciato, nella seconda c’è spazio per tutta la famigliola al completo. Papà e mamma al settimo cielo, insomma, e non potrebbe essere altrimenti.

Per tutti i genitori la nascita di un bebè è la gioia più grande che si possa provare, ma in particolare per Marco Melandri e la sua compagna Manuela Raffaetà. Appena un anno fa, nel maggio del 2013 per la precisione, i due persero un bambino subito dopo aver annunciato la gravidanza. A distanza di 14 mesi, il fiocco rosa è arrivato sul serio ed ha riempito di soddisfazione non solo il pilota e la sua compagna, ma tutti i fan che hanno manifestato la propria gioia sul social network.

“Vedere il nome di Manuela Raffaetá nell’albo delle MILF italiana è una signora soddisfazione!!! “, posta compiaciuto Marco. Si vede che è davvero contento.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2022 9:40


Il figlio di Cristiano Ronaldo lo mette in difficoltà: “Mi chiede sempre della mamma”

Cicogna in arrivo a fine estate per la bella Francesca Versace