Cicogna in arrivo a fine estate per la bella Francesca Versace

Il parto è ormai alle porte e Francesca Versace, per ingannare l’attesa, si dedica a un po’ di shopping per il suo bebè in centro a Milano e racconta la sua gravidanza.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Versace e il compagno, l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni, a breve diventeranno mamma e papà. Si sono conosciuti tre anni fa a Ibiza, ma lui allora era fidanzato. Poi a Natale 2013 i due si sono incontrati di nuovo ed è scoccata la scintilla.

Francesca Versace è stata paparazzata  pochi giorni fa in centro a Milano mentre era intenta a scegliere la carrozzina e i mobili della cameretta per il piccolino che dovrebbe nascere a fine estate. Lei sogna una bimba, anche se Santo Versace, il padre, preferirebbe un maschio per la ‘dinastia’.

[wooslider slider_type=”attachments”]

La futura mammina ha raccontato a Vanity Fair della sua gravidanza:

“E’ stata una bella sorpresa dalla quale io ero terrorizzata. Cris mi ha detto subito: Saremo una bellissima famiglia, cresceremo insieme. E ho ricominciato a respirare. Mi ha dato un senso di sicurezza, mi ha dato la carica”

 Francesca e Cristopher hanno allargato la loro famiglia durante il viaggio ai Caraibi a Natale. All’inizio lei ha quasi avuto il timore delle reazioni in famiglia:

“Quando ho mostrato l’ecografia a mio padre è rimasto impietrito. Ora non fa che chiamarmi per le foto del pancione che cresce. Per non dire dello stress per i nomi. Questa gravidanza mi ha dato un senso di stabilità che non avevo mai provato prima. Ho grande energia e sono molto orgogliosa della mia femminilità. A parte nuove consapevolezze sul mio corpo, credo che la sensazione più forte sia quella di un cambiamento sano nella mia vita. Sono più calma, lucida. Sono sempre stata un tipo organizzato, diligente. L’imprinting della scuola tedesca, la voglia di terminare gli studi, di fare lunghe esperienze all’estero. Ma c’era sempre un senso di inquietudine, di precarietà, che si è dissolto”.

Su come chiamerà il o la bebè Francesca Versace ha già un’idea:

“Primo nome italiano e, in aggiunta, un secondo brasiliano. Non so se maschio o femmina, c’è ancora grande indecisione. Antonio e papà vorrebbero un maschio. Io tifo femmina per la primogenita. So già che non mi fermerò a un figlio, però vorrei iniziare con una bambina”.