Una fragranza  che esprime  lo chic di Rania di Giordania ed il fascino di Grace Kelly, il nuovo primo profumo della casa di moda, “Luisa Spagnoli”.

Nasce la prima fragranza firmata Luisa Spagnoli, l’eau de parfum «Luisa».  Un profumo in linea con il brand della maion Spagnoli, che ha la capacità di evocare fragranze di un tempo passato.  L’obiettivo è quello di dare vita a un profumo che esprima,  a detta della maison, lo chic di Rania di Giordania ed il fascino inossidabile di Grace Kelly.

La fragranza è contenuta in una preziosa bottiglia di cristallo, adornata da un elegante fiocco rosa mentre il packaging  è tempestato  da micropois dorati.

Nicoletta Spagnoli, presidente e amministratore delegato del marchio di famiglia fondato dalla bisnonna, con la sua laurea in farmacia ed i suoi studi chimici è riuscita a creare questo primo profumo per la maison, perfettamente in linea con il credo aziendale. Tra gli ingredienti che spiccano nella fragranza,  la pregiata rosa Taif dell’Arabia Saudita ed il gelsomino, obbligatoriamente,  raccolto solo di notte.

La fragranza sarà  in vendita in ben centocinquantadue boutique del brand in Italia e nelle quarantadue boutique estere.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2013


Il Topo e il Tucano: Analisi delle Risorse Umane.

Le Calze, Accessorio Indispensabile di questo Autunno/Inverno 2013.