Le possiamo indossare corte alla caviglia, più lunghe sino al polpaccio per finire con le classiche parigine.

Un altro must di questa stagione sono sicuramente le calze.  Le possiamo indossare corte alla caviglia, più lunghe sino al polpaccio per finire con le classiche parigine. Sono la vera tendenza del momento nella stagione invernale 2013/2014.

Sulle passerelle la stilista Miuccia Prada ,inizialmente  piuttosto criticata, ha fatto sfilare le modelle che indossavano calze corte, prediligendo il colore bianco nelle sue collezioni e adesso molte star  non possono più farne a meno da  Rihanna a Katie Holmes a Katy Perry  fino ad arrivare a Jessica Parker.

Sulle passerelle possiamo trovare le classiche parigine che si ispirano  alle calze usate dalle studentesse dei college. Molto sexy, a righe, pois o in tinta unita, sotto una mini gonna  C’è né per tutti i gusti da quelle  lunghe alla caviglia, in tinta unita, a costine o in nylon nero per arrivare agli spiazzanti  calzettoni sportivi colorati e decorati con finte gioie firmate dalla maison Prada.

Infine le troviamo lunghe sotto al  polpaccio, in stile anni cinquanta, decorate come veri  preziosi, impreziosite da strass, cristalli e paillettes ideate dallo stilista  Alessandro dell’Acqua.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2013


Nasce la prima Fragranza firmata Luisa Spagnoli, l’Eau de Parfum Luisa.

Lady Gaga è la nuova Testimonial di Versace