Narciso Rodriguez presenta la sua nuova fragranza femminile: Narciso

Narciso Rodriguez presenta “Narciso”, la sua nuova fragranza femminile, un simbolo di sensualità, arricchita da un tocco di eleganza moderna, un profumo sensuale e sofisticato in grado di rapire il cuore ed inebriare.

Un uomo confidò una volta a Narciso Rodriguez:

“Ogni volta che mia moglie indossa uno dei suoi abiti, non usciamo più di casa”.

Nello spirito di questa emozione, Narciso Rodriguez presenta un nuovo profumo che celebra i poteri della seduzione, all’insegna del lusso: Narciso.

Narciso, un’essenza senza tempo a base di muschio, sua firma olfattiva imprescindibile e cuore della sua ultima creazione, rappresentato dalla modella Raquel Zimmermann.

Narciso Narciso Rodriguez
Narciso Narciso Rodriguez

Il nome della fragranza, Narciso possiede una forza universale che risuona nella mitologia e nel romanticismo, suggerisce la storia di un amore eterno che riguarda la presenza seducente e i suoi misteriosi poteri di attrazione, riflette e incarna questo enigma di passione e seduzione.

Narciso esprime una femminilità moderna al tempo stesso affermata ed impercettibile, che illumina la magia universale della seduzione e dell’attrazione. Reinterpreta i codici della seduzione, osando con la nota del vetiver, la più elegante nella famiglia delle note legnose e tradizionalmente legata alla profumazione maschile.

L’anima della composizione, misteriosa ed intensa, riposa su un dualismo sorprendete tra forza e vulnerabilità, tra naturalezza e raffinatezza. Si tratta infatti di un profumo sexy, assolutamente unico: una composizione olfattiva ardita che racchiude una femminilità intensa.

Un accordo floreale delicato costituito da una limpida gardenia, dalla rosa bulgara, delicata e radiosa, dal muschio cuore caratteristico della fragranza, attenuato dall’ambra che infonde calore e sensualità, il tutto si unisce ad mix legnoso caratterizzato da vetiver, legno di cedro bianco e cedro nero. Il risultato? Uno spartito audace e raffinato: una fragranza seducente e assolutamente femminile dalla scia avvolgente.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Redazione Donna Glamour

X