Nancy Coppola, come contattare la cantante neomelodica sui social

Vuoi seguire sui social Nancy Coppola? Ecco tutti i profili e riferimenti ufficiali della cantante neomelodica protagonista de “L’Isola dei Famosi”

chiudi

Caricamento Player...

Nancy Coppola è una delle naufraghe protagoniste della dodicesima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi“. Pur essendo uno dei personaggi meno noti, la simpatica cantante neomelodica ha catalizzato l’attenzione mediatica riscontrando un immediato affetto dal pubblico dei social.

Chi è Nancy Coppola

Nata sotto il segno del cancro, Nancy Coppola si avvicina al mondo della musica sin da giovanissima. A soli quindici anni, infatti, scopre l’amore per la musica ascoltando le canzoni di Gigi Finizio sognando il palcoscenico. Pochi anni dopo realizza il suo sogno registrando il primo album “21 Luglio”. Si tratta di un disco importante che riesce a conquistare il cuore del pubblico partenopeo regalando alla giovane cantante i primi successi. Arrivano i primi concerti di piazza, le cerimonie e una serie di eventi che consentono a Nancy di farsi conoscere. Da allora sono passati tredici anni e nove album.

Come contattare

Vuoi seguire sui social Nancy Coppola? Ecco tutti i profili e riferimenti ufficiali della cantante partenopea protagonista dell’ultima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi“. Inutile nasconderlo quando è stato svelato il nome della cantante neomelodica sono stati in tanti a domandarsi “chi fosse”, essendo un personaggio molto conosciuto al Sud. In realtà la cantante non è del tutto nuova al mondo della tv; negli ultimi anni, infatti, è stata protagonista de “Il boss delle Cerimonie” e del programma “Napoli Sound” trasmesso su Real Time. Una cosa è certa: la cantante è fortissima sui social come confermano i numeri elevati di follower destinati ad aumentare con la partecipazione al reality. Per chi volesse seguirla e restare informato sui prossimi impegni di Nancy Coppola ecco tutti i profili e riferimenti ufficiali gestiti dalla stessa cantante e dal suo staff: il profilo Facebook ufficiale, il profilo Instagram @nancycoppola86, il profilo Twitter @NancyCoppola. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: facebook.com/nancycoppolaofficial/)