Naked attraction: il primo tv show che include il nudo frontale

Il Dailymail segnala che i telespettatori sono rimasti sconvolti dopo aver visto Naked attraction, la show di Channel 4 che mostra qualcosa di mai visto

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo show di Channel 4, Naked attraction, ha già sconvolto i telespettatori. Il programma fa incontrare dei single, che si spogliano completamente per trovare l’amore. E’ andata in onda solo un puntata del dating show ma il web è già esploso. Lo scopo dello show è quello di esplorare la cruda primitiva attrazione dei single. I single alla ricerca dell’amore vedranno i loro potenziali appuntamenti nudi dalla vita in giù prima che in faccia. Gli spettatori però forse non erano pronti per un programma del genere e sono rimasti shokkati dalla nudità gratuita.

Il programma è presentato da Anna Richardson

In pratica il nuovo dating show permette ai potenziali corteggiatori di vedersi nudi a vicenda prima di incontrarsi. Twitter, quando lo show è andato in onda, è stato sommerso da una montagna di messaggi.

Gli spettatori sono stati catturati più dalla nudità che da ogni possibile storia romantica.

Il programma presentato da Anna Richardson, 45 anni, è sicuramente riuscito nell’intento di far parlare di sè. Ma in molti si sono fatti delle domande, soprattutto sul perchè stessero guardando un programma del genere.

Il meccanismo era molto semplice: un single sceglieva vedendo sei corpi nudi dalla vita in giù di fronte a sé. Ognuno è poi invitato a rifiutare i corpi che non trova attraenti, motivando la scelta.

Alla fine viene rivelata la scelta finale prima che i due single possano andare ad un appuntamento insieme (questa volta vestiti).

Ma Naked Attraction, seppure sia il più estremo, non è l’unico show basato sulla nudità.

Troviamo anche Undressed, che è già un successo in Italia, ed è stato lanciato in UK su TLC da qualche settimana. In questo show delle coppie rimangono in mutande al primo incontro e poi saltano a letto insieme.

Fonte foto: Instagram