C’è Posta per te 2017: il primo ospite internazionale sarà…

L’ospite internazionale della prima puntata di C’è Posta per te 2017 sarà l’attore e quattro volte candidato all’Oscar come miglior attore, Bradley Cooper

chiudi

Caricamento Player...

Bradley Cooper sarà il primo ospite internazionale della prima puntata di C’è posta per te 2017, il programma del sabato sera che ormai va in onda da più di 15 anni e che come sempre verrà condotto da Maria De Filippi: l’attore hollywoodiano, candidato quattro volte al premio Oscar come miglior attore, è attualmente fidanzato con la modella Irina Shayk. La coppia è al centro del gossip per il loro amore anche se in questi giorni sono finiti al centro dell’attenzione per un presunto litigio avvenuto a Wimbledon. Dalle immagini sembrava che la modella avesse iniziato a piangere ma in realtà si trattava solo di allergia.

Il primo ospite internazionale di C’è Posta per te 2017 sarà l’attore Bradley Cooper

Bradley Cooper in questi giorni è in Italia per prendere parte alle scene della trasmissione che vengono girate con un paio di mesi di anticipo. Sembra che l’attore sarà il protagonista di una piacevole sorpresa che verrà fatta a chi ha ricevuto la ormai famosissima posta di Maria De Filippi.

Tra i molti personaggi internazionali che hanno preso parte al programma nelle edizioni passate ci sono stati anche Patrick Dempsey, Jude Law, Matthew McCounaghey e tanti altri.

Per tutta la stagione Mediaset 2016-2017, la conduttrice Maria De Filippi sarà la regina del sabato sera di Canale 5.

Si inizierà a settembre con Tu Sì Que Vales che arrivato alla seconda edizione verrà condotto anche quest’anno da Belén Rodriguez: al posto di Stefano de Martino e Francesco Soleci saranno Teo Mammucari e Simone Rugiati.

A gennaio inizierà C’è Posta per te 2017 che andrà avanti fino alla primavera e infine si concluderà la stagione con la fase finale di Amici 2017,  i cui casting sono già partiti in questi giorni.