Nail Art Pasqua: anche le unghie vogliono la loro parte

Uova, coniglietti e colori pastello: la Nail Art Pasqua è super divertente!Sfoglia la foto gallery!

La Pasqua corrisponde ai primi caldi e alla Primavera e, tra un pranzo e una grigliata viene voglia di dipingere a festa anche le unghie.

Leggi anche: La manicure jeans è il must della prossima primavera estate

Le possibilità sono molteplici, ma nel periodo di Pasqua i colori pastello come azzurro chiaro, giallo, verde chiaro, arancione, lilla e rosa sono un must. Inoltre, con il bianco, non si sbaglia.

Per chi non ha tempo, o voglia, o ama le cose semplici, è ottima una manicure monocolore di un colore pastello: il rosa baby ad esempio è molto primaverile e si addice alla Pasqua.

Oppure si può anche improvvisare una nail art con ogni unghia di un colore pastello diverso. L’effetto ricorderà i confetti zuccherati che si vedono nelle pasticcerie in questi giorni.

Clicca qui per vedere la foto gallery completa della Nail Art Pasqua

Per chi invece vuole osare, le idee per le nail art sono moltissime.  Ci si può sbizzarrire tra coniglietti bianchi, pulcini gialli, uova multicolor o fantasie geometriche. Decidere, ad esempio, di fare una manicure a righe o a pois con colori pastello alternati, è perfetto per la Pasqua ma si può riproporre facilmente durante tutta la bella stagione, inoltre i colori pastello fanno anche risaltare la pelle abbronzata, un motivo in più per sceglierli non solo a Pasqua e Pasquetta.

Anche una manicure decorata con dei piccoli fiorellini è sfruttabile a Pasqua, l’unica regola è quella di usare colori vivaci e luminosi e dare spazio alla fantasia.

ultimo aggiornamento: 03-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X