La manicure jeans è il must della prossima primavera estate

La manicure jeans sarà la tendenza della prossima primavera estate 2015. Scopriamola insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Il trend di stagione sarà il jeans e anche la manicure si adatta: via libera quindi a tutte le tonalità del denim e a nail art che riprendono i temi del jeans, per una estate super trendy.

Leggi anche: Le unghie si tingono di primavera

Tante sono le proposte di manicure jeans, dalla scelta di una texture effetto jeans, alla nail art, passando anche dalla scelta di colori azzurri che ricordano quelli della tela più amata del mondo.

Clicca qui per sfogliare la foto gallery completa della manicure jeans

Leggi anche: Gel ricostruzione unghie, quali sono i migliori

La manicure jeans è perfetta con i colori di tendenza di questa stagione, i pastelli e i laminati, ma si adatta benissimo anche ai colori più accesi come i rossi o i gialli.

Gettonatissime anche le applicazioni: decorazioni, borchie e perline, che siano bianche, dorate o argento o dai colori metallici sono perfette per dare un tocco in più alla vostra manicure.

Leggi anche: come tagliare le pellicine delle unghie

Per un effetto inedito potete creare una manicure a strisce, alternando al denim un altro colore e creando strisce di spessore differente, oppure un degradè utilizzando cinque differenti nuance di smalto ad effetto denim, dal più chiaro al più scuro.

Senza dubbio il finish perfetto per questa manicure è l’opaco o il satinato, ma c’è anche chi lo preferisce lucido, applicando uno strato di top coat brillante.