Arrivano da Instagram le idee più belle per le nail art di Natale. Dal classico rosso al contrasto blu-argento, fino alla scelta di una base nude che mette in risalto decorazioni natalizie!

Come ogni anno lo spirito natalizio colpisce anche le fashion victim e le amanti di bellezza. Non solo l’outfit si tinge di rosso in accordo con il periodo degli acquisti dei regali, anche le unghie si tingono delle tonalità di festa. Le idee più belle per la nail art di Natale arrivano da Instagram e dalle esperte di unghie.

Il classico rosso, che non manca mai, viene affiancato dal contrasto innovativo tra il blu e l’argento, il verde del vischio e la base chiara con piccole palle colorate in risalto. Scopriamo subito le idee più trendy da copiare!

Nail art di Natale, quali sono le idee più glam da copiare subito

Oltre alle classiche unghie natalizie rosso e oro, quest’anno le nail artists hanno dato il meglio di sé in quanto a fantasia e originalità. Si tratta di contrasti davvero originali che fanno tendenza e rispecchiano perfettamente il mood pre-natalizio. Al primo posto il profilo di Diamond Nail Salon, con un bellissimo effetto gel dal contrasto rosso-nude e glitter.

Per le amanti del soft sono ideali le manicure di Nails.Inc, tutte su base rossa, con effetti vaporosi, stelline dorate e glitter in tinta. Sembrano fatte di neve vera le unghie realizzate dalla Kads nail art: le decorazioni comprendono fiocchi di neve, soffio di vento innevato e alberi di natale stilizzati!

Davvero romantico è l’effetto delle unghie a mandorla di Safina Elvira (Safina Nail Studio) con base bianca e contrasti verde che riproducono il vischio. Qui il richiamo alla sage nail è evidente grazie all’utilizzo del verde, anche se in tonalità decisamente più forti.

Per concludere vanno ricordate le idee per una manicure più eccentrica e d’effetto di AgnesNails-Stylizacja Paznokci e di Nail Art Inspo. Con i richiami alla lana, alle renne, alle decorazioni dell’albero e a Babbo Natale, alcune anche in 3D, sono da provare per essere super originali!

Fonte foto: https://www.instagram.com/kadsnailart/.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
mani nail art

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Dolori mestruali senza ciclo? Ecco perché si verificano (e quali sono i rimedi)

Il Macedonio Melloni di Milano è il primo ospedale per la salute della donna