Mytheresa.com è la boutique online del trend fashion. E’ una piattaforma tedesca più di 180 famosi stilisti internazionali.

Tutti i giorni aggiorna più di 250 articoli di stilisti come Chanel, Prada, Balenciaga, Chloé, Gucci e Isabel Marant. Ogni articolo ha una descrizione dettagliata che assiste passo dopo passo il cliente anche nella vestibilità della taglia.

Lo shop online mytheresa.com nasce nel 2006 ed è legato al negozio di THERESA, un’esclusiva boutique nel centro di Monaco di Baviera. Ciò che la distingue dagli altri shop e boutique online è l’eccellente servizio clienti.  Infatti i dipendenti che lavorano per il colosso del fashion sono più di 300. Inoltre dispone di pronta spedizione veloce e sicura con consegna entro 72 ore in più di 120 Paesi.

Paura di sbagliare la taglia? Come avere consigli sulle misure e la vestibilità?

Ogni articolo è minuziosamente descrittivo tale da consentire la scelta giusta del prodotto e soprattutto della taglia. Ad esempio nella scheda taglia si può trovare la dicitura “Vestibilità inferiore rispetto alla taglia indicata – consigliamo di ordinare una taglia in più”. Infatti per ogni capo sono fornite le informazioni sulla vestibilità che indicano se il prodotto scelto corrisponde o meno alla taglia indicata. Oppure la boutique suggerisce eventualmente una taglia più grande o più piccola. Come se ciò non bastasse l’articolo dispone anche delle misure adottate dal designer e la taglia dell’indossatrice nella foto relativa.

Inoltre per aiutare nella scelta della taglia giusta mytheresa consiglia  di fare riferimento alla tabella delle misure presente in ogni prodotto. Nella tabella è possibile trovare le diverse taglie che corrispondono alle diverse misure per i rispettivi Paesi. A proposito del customer service a 5 stelle è possibile contattarlo attraverso due canali:

1)Numero Verde: 800 17 75 08. Attivo dal  lunedì  al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 CET e il sabato dalle 9:00 alle 18:00 CET (eccetto i giorni festivi riconosciuti in Germania)

2) Email: customercare@mytheresa.com

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-01-2017


La carriera di Simone Susinna

31 Gennaio: il Santo del Giorno è Giovanni Bosco