Motivi con Lula: la fashion illustrator firma la capsule di t-shirt per i saldi

Motivi con Lula presenta la nuova capsule collection di t-shirt firmata dalla fashion illustrator per i saldi di cuore 2017

chiudi

Caricamento Player...

Motivi con Lula ha presentato la nuova capsule collection di t-shirt firmata dalla fashion illustrator per i saldi di cuore 2017. Ideatrice del sito thesubjectiknowbest.com é una fashion icon punto di riferimento per i fashion addicted con le sue paper doll che la rappresentano o vestono outfit di volti noti della moda.

Motivi con Lula

Motivi con Lula propone una capsule di quattro t-shirt con quattro illustrazioni disegnate in punta di matita da Lula.

Una bambolina fashion con make up e hair styling impeccabili a cui corrisponde la sua omonima designer romantica e femminile.

Illustrazione fashion su una t-shirt glamour con rouches sulle maniche e un cuore che incornicia la figura. Il cuore che da sempre è elemento distintivo del brand Motivi dona alla figura di Lula un aspetto dolce e romantico.

Continua così la campagna #motividicuore iniziata a San Valentino e proseguita dalle influencer sui social al Festival di Coachella. Motivi ha scelto di parlare alle sue fan con un linguaggio semplice, ma mai scontato: il linguaggio del cuore. L’armadio più grande del mondo, come viene chiamato il progetto di Lula, vede tra i tanti brand protagonisti anche Motivi.

Il mondo di Lula si fonde con quello di Motivi: gli store diventano la casa di Lula con le sue immagini, le affissioni, i cartelli vetrina e gli espositori. Motivi apre le porte e Lula fa il suo ingresso con lo charme e l’eleganza che la contraddistinguono.

Durante il periodo saldi, le t-shirt saranno in vendita nei 320 negozi Motivi al prezzo di 29 euro. Si potranno acquistare anche sul sito del brand dove alle clienti sarà riservata una sorpresa speciale. Per donne moderne che ricercano capi modaioli, romantici e dai tratti onirici per sognare con fiabe 2.0.