Orologi estate 2017: ecco i modelli di tendenza 

Meglio un orologio sportivo oppure uno dal taglio più classico ed elegante? Scopri quali sono gli orologi estate 2017 di tendenza che faranno la differenza all’interno dei vostri look.

chiudi

Caricamento Player...

Alcune non lo portano mai, altre invece non potrebbero mai farne a meno. L’orologio è in ogni caso quello che si può definire un accessorio sempreverde e proprio per questo non è mai trascurato all’interno delle collezioni dei più importanti brand. Se anche voi volete cedere al fascino di questi accessori senza tempo oppure aggiungerne di nuovi alla collezione personale, ma non sapete ancora su quale modello puntare, eccovi tutti gli orologi estate 2017!

Orologi estate 2017: da quelli sportivi a quelli classici, ecco i modelli da non perdere

Cinturino in pelle: i cinturini di questo materiale sono l’ideale per coloro che amano uno stile classy chic e femminile. I due colori per eccellenza sono il nero e il marrone scuro, ma nelle collezioni estive fa capolino anche il bianco, quindi perchè non osare?

Sporty chic: tutti amano questo stile e lo possiamo percepire anche nel capo degli orologi. I materiali per questo modello sono generalmente in gomma e possiedono colori molto accesi e vivaci. Un consiglio in più? Unisci l’utile al dilettevole e acquista un fit orologio: potrai contare i tuoi passi, monitorare il battito cardiaco e tanto altro.

Quadrante nero: tra le tendenze orologi estate 2017 c’è anche lui, il quadrante nero. Un dettaglio che ha fatto impazzire tutte le fashion addicted più accanite e che desiderano sempre quel dettaglio in più e fuori dagli schemi.

Cinturino in catena a maglia: che sia in color oro o in color argento, questa caratteristica rende l’orologio molto elegante e chic. Ma nonostante questo, è incredibilmente versatile: da indossare sia di giorno in moda casual che di sera per le occasioni più eleganti.

Orologi Daniel Wellington
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/danielwellingtonofficial/